Come da titolo vendo il mio amato cbr 600 rr, anno 2004 8000 km , lo vendo perch? quest?anno l?ho usato solo 2 volte ed ho urgente necessit? di soldi.Possibilit? di fare un pacchetto unico con gli accessori. Nel caso, prima vendo la moto,fino ad allora gli accessori non sono vendibili separatamente.moto in versione originale oppure originale + racing
?.racing come da foto ed elenco
La moto va che ? una meraviglia , non ? MAI caduta nelle poche pistate fatte,Mai gare, ? scivolata solamente appena comprata quasi da ferma, e si ? fatta i graffi che vedete in foto, ma comunque di graffiato ha solo l?adesivo xk? la carena ? perfetta. Sempre fatto cambio olio e manutenzione costante e tagliandi made in japan ( concessionario Roma ). comunque il prezzo ? gi? basso x ci? No perditempo, i chilometri parlano da soli!
ecco le foto dei graffietti
La moto ? visibile a roma per qualsiasi cosa contattatemi
389 / 9950527 , MP o mail ( alex_85rm@tiscali.it )
Se volete altre foto non esitate , lasciate detto che foto particolare volete, e la vs mail.
Versione originale 4800 tratt. ? , piu pezzi racing 6000 tratt
?.racing come da foto ed elenco
La moto va che ? una meraviglia , non ? MAI caduta nelle poche pistate fatte,Mai gare, ? scivolata solamente appena comprata quasi da ferma, e si ? fatta i graffi che vedete in foto, ma comunque di graffiato ha solo l?adesivo xk? la carena ? perfetta. Sempre fatto cambio olio e manutenzione costante e tagliandi made in japan ( concessionario Roma ). comunque il prezzo ? gi? basso x ci? No perditempo, i chilometri parlano da soli!
ecco le foto dei graffietti
La moto ? visibile a roma per qualsiasi cosa contattatemi
389 / 9950527 , MP o mail ( alex_85rm@tiscali.it )
Se volete altre foto non esitate , lasciate detto che foto particolare volete, e la vs mail.
Versione originale 4800 tratt. ? , piu pezzi racing 6000 tratt
Comment