VENDUTA
Sto valutando se vendere la mia adorata Sp1, vedo se c'è qualcuno interessato sennò me la tengo.
La moto ha il serbatoio bollato e il cupolino originale da riparare causa incidente, tutto il resto è perfetto.
Parti speciali:
Copri telaio carbonio
Power Commander 2 usb
Airbox maggiorato in carbonio + presa d'aria in carbonio + trombette maggiorate (nuovo)
Filtri K&N (in caso si monti l'airbox originale)
Tubi in treccia freno ant. e post.
Pignone 1 dente in meno
Catena nuova DID
Terminali originali
Terminali Leovince sbk
Scarico 2 in 1 Arrow in titanio
Pedane racing Robby moto
Forche rifatte WP olio, molle, trattamento tin
Mono revisionato, sostituzione molla e olio
Carena originale (cupolino da riparare) Grigia con adesivi originali honda + carena in vetroresina (manca solo il fianchetto sinistro)
Gommata al 90% Metzeller Rennsport
Pastiglie Brembo nuove
Pezzi originali tutti presenti
Cilindrata: 999 cc
Cv dichiarati: 134 (al banco - 136)
30.000 km c.a. (stasera o domani controllo e poi metto i Km corretti)
Accetto proposte, non faccio un prezzo ma non ditemi: ti offro 1.000 € perchè nessuno regala niente, è una moto splendida che resterà nella storia e con poco lavoro si rimette a nuovo, io purtroppo da un po' sono nel limbo di chi ha quasi rischiato di crepare e non so decidermi.
*accetto le condizioni del mercatino DDG*
Acid
Sto valutando se vendere la mia adorata Sp1, vedo se c'è qualcuno interessato sennò me la tengo.
La moto ha il serbatoio bollato e il cupolino originale da riparare causa incidente, tutto il resto è perfetto.
Parti speciali:
Copri telaio carbonio
Power Commander 2 usb
Airbox maggiorato in carbonio + presa d'aria in carbonio + trombette maggiorate (nuovo)
Filtri K&N (in caso si monti l'airbox originale)
Tubi in treccia freno ant. e post.
Pignone 1 dente in meno
Catena nuova DID
Terminali originali
Terminali Leovince sbk
Scarico 2 in 1 Arrow in titanio
Pedane racing Robby moto
Forche rifatte WP olio, molle, trattamento tin
Mono revisionato, sostituzione molla e olio
Carena originale (cupolino da riparare) Grigia con adesivi originali honda + carena in vetroresina (manca solo il fianchetto sinistro)
Gommata al 90% Metzeller Rennsport
Pastiglie Brembo nuove
Pezzi originali tutti presenti
Cilindrata: 999 cc
Cv dichiarati: 134 (al banco - 136)
30.000 km c.a. (stasera o domani controllo e poi metto i Km corretti)
Accetto proposte, non faccio un prezzo ma non ditemi: ti offro 1.000 € perchè nessuno regala niente, è una moto splendida che resterà nella storia e con poco lavoro si rimette a nuovo, io purtroppo da un po' sono nel limbo di chi ha quasi rischiato di crepare e non so decidermi.
*accetto le condizioni del mercatino DDG*
Acid
Comment