Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite che riesco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dite che riesco?

a vendere la hornet 03 di mia moglie con soli 5000 km (praticamente nuova)

a 3500 euri?

VENDO HONDA HORNET 03 BLU CON SOLI 5000 KM ALL' ATTIVO

LA MOTO E' QUELLA DI MIA MOGLIE TENUTA MOLTO BENE NIENTE GRAFFI O C AZZATE VARIE SON DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA LA MOTO MONTA UN FINALE GIANNELLI
    CON DB KILLER ESTRAIBILE
    CHIEDO 3750 CON FINALE O 3500 SENZA
    PASSAGGIO DI PROPIETA' A VS CARICO
    ATTENZIONE SON DISPONIBILE X UN EVENTUALE TRASPORTO NEL RAGGIO DI 200 KM DA BERGAMO

la moto è + di un anno che è ferma la prendo io ogni tanto x nn farla marcire in garage
    nn la usiamo + xchè è arrivato un bel pargoletto che ruba tutte le attenzioni della mamma

accetto tutto di ddg
    Last edited by tex; 16-01-08, 17:33.

• Font Size
    nn interessa a nessuno una bella hornettina?

? nuova

Comment

• Font Size
      secondo me se metti delle foto e dici dove si trova la moto e poi acceti le condizioni è + probabile, l'hornet è sempre richiesta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        secondo me se metti delle foto e dici dove si trova la moto e poi acceti le condizioni ? + probabile, l'hornet ? sempre richiesta!

son di bergamo, le foto nn son capace di metterle io e il pc nn siamo compatibili purtroppo
        avevo chiesto un parere sul prezzo
        cmq oramodifico l' annuncio

Comment

• Font Size
          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!

Comment

• Font Size
            uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!

Comment

• Font Size
              uuuuuuuuuuuuuuuuuup

Comment

• Font Size
                Ciao sono Max da torino, ho un mio cliente che sarebbe interessato all'acquisto del tuo mezzo.
                Volevo solo sapere se il prezzo era trattabile...e se potevi mandarmi tutti i dati del tuo mezzo(km, proprietari,tagliandi etc) e le foto alla mia email, possibilmente insieme ad un tuo recapito telefonico su cui contattarti.

Grazie

Max
                393 715 56 90
                maxaqualuce@fastwebnet.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aqualuce_1 View Post
                  Ciao sono Max da torino, ho un mio cliente che sarebbe interessato all'acquisto del tuo mezzo.
                  Volevo solo sapere se il prezzo era trattabile...e se potevi mandarmi tutti i dati del tuo mezzo(km, proprietari,tagliandi etc) e le foto alla mia email, possibilmente insieme ad un tuo recapito telefonico su cui contattarti.

Grazie

Max
                  393 715 56 90
                  maxaqualuce@fastwebnet.it
                  ciao max il prezzo ? trattabile faccio le foto al + presto e te le passo

la moto l' ho acquistata nuova x mia moglie l' ha usata pochissimo poi ? arrivato un bel ometto e ha deciso di lasciare stare la moto, ? un anno che ? ferma la accendo io ogni tanto x nn farla rovinare
                  ti contatto al + presto
                  grazie e ciao

Comment

X
                  Working...
                  X