Vendo il mio cbr 600rr 2004 con 13000 km (cambio olio ogni 2000) solo strada (3 volte in pista), MAI CADUTA, sempre tagliandata in un'officina honda e con i seguenti accessori:
update alla versione 2005-06 con installazione della forcella rovesciata modificata con molle olio ohlins + lucidatura, con pinze radiali con pasticche in ceramica zqco e tubi in treccia
scarico completo leovince acciaio terminale titanio omologato con db killer
mono posteriore ohlins (il top di gamma)
cornetti aspirazione hrc + filtro bmc
power commander con mappa dedicata 115 cv alla ruota
radiatore aggiutivo (ammaccato perchè comprato usato ma perfettamente funzionante)
parafango anteriore in carbonio
arretratori pedane evo racing
putroppo non ho le carene originali perchè la volevo trasformare in una pronto pista e le ho vendute (04/03/2008 HO RICOMPRATO ANCHE UN PAIO DI CARENE ORIGINALI NERE....LA MOTO è DISPONIBILE ORIGINALE O CON GLI ACCESSORI ELENCATI...)
Inutile dirvi che la moto va che è un'amore......... http://img509.imageshack.us/img509/2628/dscf2749jc3.jpg
(provincia AN)
la moto è regolarmante targata
simonetti.fr@tiscali.it
accetto regole mercatino
update alla versione 2005-06 con installazione della forcella rovesciata modificata con molle olio ohlins + lucidatura, con pinze radiali con pasticche in ceramica zqco e tubi in treccia
scarico completo leovince acciaio terminale titanio omologato con db killer
mono posteriore ohlins (il top di gamma)
cornetti aspirazione hrc + filtro bmc
power commander con mappa dedicata 115 cv alla ruota
radiatore aggiutivo (ammaccato perchè comprato usato ma perfettamente funzionante)
parafango anteriore in carbonio
arretratori pedane evo racing
putroppo non ho le carene originali perchè la volevo trasformare in una pronto pista e le ho vendute (04/03/2008 HO RICOMPRATO ANCHE UN PAIO DI CARENE ORIGINALI NERE....LA MOTO è DISPONIBILE ORIGINALE O CON GLI ACCESSORI ELENCATI...)
Inutile dirvi che la moto va che è un'amore......... http://img509.imageshack.us/img509/2628/dscf2749jc3.jpg
(provincia AN)
la moto è regolarmante targata
simonetti.fr@tiscali.it
accetto regole mercatino
Comment