Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, mi manderesti il prezzo e i Km della moto (oltre ad eventuali info non messe sull'annuncio)alla mia mail: gsx-r76@libero.it
La moto visto che ha tutti i pezzi originali immagino sia ancora immatricolata e con tutti i bolli regolari giusto??
ciao, visto che vorresti una moto + nrecente e con cilindrata maggiore, se vuoi il mio cbr1000RR potrei valutare di ritrare la tua per lasciarla solo pista, vedi tu.
se vuoi vedere la mia moto è nel mercatino. ciao.
ciao, visto che vorresti una moto + nrecente e con cilindrata maggiore, se vuoi il mio cbr1000RR potrei valutare di ritrare la tua per lasciarla solo pista, vedi tu.
se vuoi vedere la mia moto ? nel mercatino. ciao.
ti ringrazio, ma ho gi? trovato un suzu 750....gi? pronto pista....
se senti qualcuno che potrebbe essere interessato alla mia magari giragli il mio post..
grazie mille e buone feste
Comment