Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 rr '05 AFFARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 rr '05 AFFARE

Ciao!! vendo un cbr 1000 rr anno 2005, perfetta, appena tagliandata, mai incidentata, senza un graffio, mai pista, con 6000 km, gommata 80% pirelli dragon supercorsa, corona con un dente in pi?, para carene, cupolino fum?, il resto completamente originale, vendo causa inutilizzo a euro 6500!!!! VERO AFFARE!!! visibile a Trento cel. 380-2906272 e-mail (anche se non la guardo spesso) odo.46@alice.it ciao a tutti!!!! Daniele. ....... acconsento alle regole di vendita del mercatino DDG...........

• Font Size
    Piu' che vendere la moto la stai svendendo.....

Comment

• Font Size
      Secondo me è semplicemente realista...bel prezzo comunque! UP!

Comment

• Font Size
        grazie!! ma incredibilmente non riesco proprio a venderla azzz..... ciaaaaaaao!!!

Comment

• Font Size
          Realista ok ma 6500 euro del 2005, ammesso che sia impeccabile, mi sembrano un po' pochini...allora un 954 del 2002 cosa vale 3500 euro????

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrealako View Post
            Realista ok ma 6500 euro del 2005, ammesso che sia impeccabile, mi sembrano un po' pochini...allora un 954 del 2002 cosa vale 3500 euro????

direi di si... considera che un anno fa ho venduto il mio zx9r del 99, perfetto, a 2500 euro. fai te...

Comment

• Font Size
              ho iniziato a metterla in internet in luglio di quest'anno un po in tutti i siti conosciuti. Sono partito con 8500 euro (forse quelli erano un p? troppi) poi vista la quantit? di CBR che c'? sono stato costretto a scendere... Sarei disposto anche ad arrivare a 6000 euro, ma pi? di cos? non scendo. Se non riesco a venderla aspetter? primavera dell'anno prossimo... la moto ? impeccabile garantito!!!! basta venire a vederla!!!!!!! CIAO e W.L.F. !!!!!!

Comment

• Font Size
                mi fai vedere delle foto??'

Comment

• Font Size
                  mandami la tua mail così ti mando un po di foto......

Comment

• Font Size
                    http://img84.imageshack.us/img84/2218/cbrridkd2.jpg http://img84.imageshack.us/img84/2218/cbrridkd2.jpg http://img151.imageshack.us/img151/4337/cbrridet9.jpg http://img151.imageshack.us/img151/8624/cbrridxf2.jpg
                    ........ecco un po di foto...... spero si vedano.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pipod View Post
                      direi di si... considera che un anno fa ho venduto il mio zx9r del 99, perfetto, a 2500 euro. fai te...
                      beh...stiamo parlando di un zx-9r del 99.....a 2500 euro ....scusa e....ma non ci sono confronti tra la tua ex moto e la 954....due pianeti diversi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako View Post
                        (cancellato....errore)
                        Last edited by neeko72; 22-10-07, 00:15.

Comment

• Font Size
                          non xch? son suo amico...ma se qualcuno cerca un cbr1000 questo ? un affare ? praticamente nuovo a met? prezzo...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo è un mercato impazzito! Ieri cercavo un Sv650 per un mio amico e della prima serie decenti(quindi parliamo di moto dal '99 max fino 2002) a meno di 2500€ non se ne trovano mentre trovi le '06 a 3000€...ditemi che proprzione c'è?!?

I 954 perfetti del 2003 si trovano tranquillamente a 5000€(viste su Motosupermarket in vendita nelle concessionarie, no privati...) quindi per una 2005 a 6500€ direi che ci siamo tranquillamente...poi vale la regola d'oro che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole anche perchè le moto valgono quanto riusciamo a farci dare!

Un Up per te

Comment

• Font Size
                              sono convinto che una cbr1000rr del 2005 a 6500 euro, abbassato a 6000, sia regalata, non è il suo valore, poi se uno la vuole svendere la svenda pure ma non ditemi che è il suo prezzo...andate nella sezione Yamaha troverete R1 del 98 a 6000 euro.....non dico altro

Comment

X
                              Working...
                              X