Ragazzi
? un'occasione da non perdere.
Sono il 2? proprietario, ma quando l'ho acquistata aveva solo 192km.
In garanzia Honda fino ad ottobre 2008, nera, con scarico G&GBIKE in titanio omologato con dbkiller estraibile, cupolino biondi fum?, pirelli diablo corsa III con 3000km percorsi.
Lieve graffio su carter sinistro motore e codino a causa del fatto che una volta mi ? caduta sul piede (il piede si ? fratturato, la moto si ? solo leggermente graffiata).
Non ha mai letteralmente superato gli 8.000 giri, la vendo perch?, a 48 anni, per me ? troppo potente ed impegnativa. Passo a qualcosa di pi? turistico.
Sono interessato anche a scambi con FZ1 Fazer solo se anno 2007, oppure Suzuki Bandit 1250 modello "S".
Non sono capace di allegare delle fotografie, ma potete vederla su ebay:
oggetto 200158399893.
L'asta parte da 7.000 euro
Gaetano
0823/240313 orario d'ufficio
Naturalmente accetto le regole del mercatino DDG.
? un'occasione da non perdere.
Sono il 2? proprietario, ma quando l'ho acquistata aveva solo 192km.
In garanzia Honda fino ad ottobre 2008, nera, con scarico G&GBIKE in titanio omologato con dbkiller estraibile, cupolino biondi fum?, pirelli diablo corsa III con 3000km percorsi.
Lieve graffio su carter sinistro motore e codino a causa del fatto che una volta mi ? caduta sul piede (il piede si ? fratturato, la moto si ? solo leggermente graffiata).
Non ha mai letteralmente superato gli 8.000 giri, la vendo perch?, a 48 anni, per me ? troppo potente ed impegnativa. Passo a qualcosa di pi? turistico.
Sono interessato anche a scambi con FZ1 Fazer solo se anno 2007, oppure Suzuki Bandit 1250 modello "S".
Non sono capace di allegare delle fotografie, ma potete vederla su ebay:
oggetto 200158399893.
L'asta parte da 7.000 euro
Gaetano
0823/240313 orario d'ufficio
Naturalmente accetto le regole del mercatino DDG.
Comment