Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...raga, io metto la mia buona parola al suddetto figliolo, questa moto è messa non bene, meglio ancora!
...chi la prende fa un' ottimo affare, anche se è una jappa! ^__^ ...si scherza ovviamente!
La colorazione l'ho fatta fare ad un professionista, ? venuta bene e la moto ne ha guadagnato parecchio secondo me ... anche se il suo valore ? sceso. Dagli 8500 del concessionario ai 7000 che chiedo.
La moto ? stata incidentata o ? scivolata? ? unico propietario?
Fammi sapere
Sono unico proprietario. Quest'anno l'ho fatta tagliandare agli inizi della stagione poi per? ho avuto poche occasioni per usarla. La moto non ? incidentata. Lo sfriso che si vede sul codone ? stato causato da una stupidissima scivolata sulla ghiaia a moto praticamente ferma.
Scusate, volevo segnalare che ho modificato il messaggio iniziale perch? nella descrizione ho dimenticato di sottolineare una cosa che riguarda la colorazione della carena. Sotto ? blu anzich? argentata, come dicevo prima, sopra per? ? si identica all'originale, ma gli adesivi sono stati sostituiti da una grafica a vernice che ripropone pari pari l'originale. Mancava questo alla descrizione!
Direi che ora ? tutto ben chiaro, non dovrei aver scordato nulla.
Scusate ancora, nello stendere il testo l'altro giorno non ho pensato a questo particolare.
Comment