Ciao a tutti
ho deciso di cambiare categoria! quindi vendo il CBR, la moto ? perfetta ed ? pronto pista, ma con tutti i pezzi originali intonsi.
L'unica pecca ? una scivolatina, raschiando il carter destro e ovviamente carena.
La moto ? dotata quindi di carene, fari, pendane, scarico originali in perfette condizioni (incelofanati), ma al momento ? pronto pista con i seguenti componenti:
- Carene complete race PlastickBike verniciate (+ carene forofaro VTR eventualmente)
- cupolino fum? bombato valtermoto
- pompa radiale brembo 19*20 appena montata su tubi avio
- viteria in ergal
- scarico completo Arrow con terminale in titanio
- radiatore racing maggiorato
- powercommander 3 usb con mappatura
- cambio elettronico CGS sensore in trazione e in compressione
- filtro aria K&N
- 3 pignoni (Z14 15 16)
- 4 corone (42 43 44 47) in ergal
- mono post Matris
- forcelle con kit ohlins (olio n4 appena cambiato e molle da 90), con trattamento scorrevolezza
- gas rapido tommaselli regolabile, con comando accensione domino.
- tappo serbatoio in ergal
- pastiglie PFB sint.
(forse dimentico qualcosina..)
11000 km tra strada e pista.
chiedo 7500? della moto cosi com'? e 1500 per tutto il resto dei componenti orginali.
La vendo cosi com'?, perche? non ho tempo di rimetterla originale e poi vendere i pezzi!!!
Ho sempre cambiato olio e filtro ogni 1000 km circa, pi? la manutenzione ordinaria (e straordinaria!)
Eventualmente invio foto via mail per i dettagli.
(accetto le regole del DDG)
ho deciso di cambiare categoria! quindi vendo il CBR, la moto ? perfetta ed ? pronto pista, ma con tutti i pezzi originali intonsi.
L'unica pecca ? una scivolatina, raschiando il carter destro e ovviamente carena.
La moto ? dotata quindi di carene, fari, pendane, scarico originali in perfette condizioni (incelofanati), ma al momento ? pronto pista con i seguenti componenti:
- Carene complete race PlastickBike verniciate (+ carene forofaro VTR eventualmente)
- cupolino fum? bombato valtermoto
- pompa radiale brembo 19*20 appena montata su tubi avio
- viteria in ergal
- scarico completo Arrow con terminale in titanio
- radiatore racing maggiorato
- powercommander 3 usb con mappatura
- cambio elettronico CGS sensore in trazione e in compressione
- filtro aria K&N
- 3 pignoni (Z14 15 16)
- 4 corone (42 43 44 47) in ergal
- mono post Matris
- forcelle con kit ohlins (olio n4 appena cambiato e molle da 90), con trattamento scorrevolezza
- gas rapido tommaselli regolabile, con comando accensione domino.
- tappo serbatoio in ergal
- pastiglie PFB sint.
(forse dimentico qualcosina..)
11000 km tra strada e pista.
chiedo 7500? della moto cosi com'? e 1500 per tutto il resto dei componenti orginali.
La vendo cosi com'?, perche? non ho tempo di rimetterla originale e poi vendere i pezzi!!!
Ho sempre cambiato olio e filtro ogni 1000 km circa, pi? la manutenzione ordinaria (e straordinaria!)
Eventualmente invio foto via mail per i dettagli.
(accetto le regole del DDG)
Comment