Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provo a descriverla...
Ha circa 23.000 Km, uniproprietario, tagliandi fatti sempre a regola d'arte e trattata sempre benissimo.
La moto ? stata in pista, l'unico luogo dove a mio avviso si pu? veramente godere di una 2 ruote sportiva.
Gli accessori:
1- telaietto+codone+sottocodone della F Sport (ovviamente con faro e pedane passeggero);
2- carene complete in vtr stradali di colore blu honda del modello F, con cupolino racing (tipo chiuso) e parafango anteriore;
3- codone monoposto in vtr con neoprene (con sella rialzata di 5 cm);
4- cupolino plexiglass doppia bombatura Fabbri;
5- pedale arretrate Euroracing;
6- semimanubri della PBR;
7- parafango posteriore in carbonio;
8- tamponi;
9- olio, molle e pompanti degli steli WP;
10- monoammortizzatore WP;
11- ammortizzatore di sterzo;
12- scarico completo 4-2-1 full titanium Akrapovic;
13- Power Commander 3r (mappato su banco Dinojet);
14- Pignone con 1 dente in meno;
15- serbatoio (di scorta) del modello F Sport col. rosso/nero incidentato;
16- codone originale della F col. blu leggermente grattato lato dx (di scorta);
17- faro anteriore rigenerato ottimo per uso strada/pista (di scorta).
Gli accessori sono tanti e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno.
La moto non ? mai caduta e non ha mai avuto incidenti,
La vorrei vendere solo perch? vorrei prendere una supersportiva da usare solo in pista.
Non ho espressamente scritto che "accetto le condizioni del mercatino daidegas" perchè la vendita non è mai iniziata...
Comunque Marlun ti ringrazio per avermelo ricordato.
Comment