Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto pu? valere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Wewe che fai ? La vendi per davvero ? Lo sai che dopo ti devi fare il 1000 K7 per forza
    3500? considerando che ha fatto poche uscite in pista e considerando i pezzi che ci sono sopra ? un prezzaccio ...
    Ricordo che ? una moto imatricolata e impiegata regolarmente in strada!!!

Comment

• Font Size
      si si...perfettamente marciante e regolare per strada...un bel giocattolo in pista!

Comment

• Font Size
        ...vabbè...capisco tutto ma la realtà e diversa.
        secondo il mio parere anche se domani la metti fuori a 3mila nn la vendi.
        poi figurati in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hellBoy View Post
          ...vabb?...capisco tutto ma la realt? e diversa.
          secondo il mio parere anche se domani la metti fuori a 3mila nn la vendi.
          poi figurati in bocca al lupo!
          hell...prendi in mano un giornale che abbia le valutazioni degli usati e poi fammi sapere...

se c'? gente che per realizzare velocemente la SVENDE a 1500 euro in meno del suo valore quelli non sono problemi miei...io chiedo il giusto visto che ormai ha ben poco di originale montato e sto reperendo tutte le sue parti originali che mi mancano...in pratica a chi la compra do due moto...

ho un'amica che per realizzare in fretta svende la sua r6 del 2002 a 3000 euro...io la mia non la voglio regalare...io chiedo il giusto!se poi c'? gente che la vuole ma crede di portarla a casa a 2000 euro allora me la tengo in garage e ne affianco un'altra semmai...ripeto...io chiedo il giusto e anzi...visto i lavori che la persona che la compra NON deve farci gli faccio anche qualche regalino...prova a cercare qualche discussione nella quale elenco tutti i cambiamenti apportati...

per l'ennesima volta...io chiedo il giusto!!non la voglio vendere a 2000 euro oltre la sua valutazione...ma nemmeno regalarla...quello che ? giusto ? giusto...chi vuole fare l'affare del secolo pu? continuare a cercare moto da 2000 euro...io so quello che vendo e le condizioni della moto!

Comment

• Font Size
            Direi 3000Euro se levi gli accessori e poco di pi? se li lasci.

Eurotax ormai ? una buffonata.... un mio collega l'ha comprata nuova (nuova) a 7000Euro chiavi in mano.

Comment

• Font Size
              Le quotazioni delle riviste ? brutto dirlo ma ? meglio lasciarle perdere, spiace sempre regalare moto al prossimo e ti capisco benissimo, si capisce leggendo quanto ci tieni e che sicuramente ? una moto curata, purtroppo per? penso che gi? 3000 euro siano il massimo che si pu? provare a chiedere....se pensi che moto di quest'anno (quindi praticamente nuove) con qualche accessorio si trovano a 5500/6000 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Le quotazioni delle riviste ? brutto dirlo ma ? meglio lasciarle perdere, spiace sempre regalare moto al prossimo e ti capisco benissimo, si capisce leggendo quanto ci tieni e che sicuramente ? una moto curata, purtroppo per? penso che gi? 3000 euro siano il massimo che si pu? provare a chiedere....se pensi che moto di quest'anno (quindi praticamente nuove) con qualche accessorio si trovano a 5500/6000 euro
                3000 senza accessori??ok...pu? andare come prezzo...

con accessori direi 3500-4000 euro...

Comment

• Font Size
                  uppete!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    uppete!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi sa che a questa cifra ti rimane in garage un bel pò...
                      non per farmi gli affari tuoi, ma tienila, almeno eviti di svenderla!
                      Vale come up

Comment

• Font Size
                        io chiedo quello che è giusto...so che qualcuno per fretta di vendere o per realizzare svende le moto e purtroppo sono quelli che rovinano il mercato...io chiedo il giusto e considerando quello che è stato fatto su questa moto e tutto quello che è stato cambiato è un buon prezzo a mio avviso...

se uno la compra so che cosa gli do e so che non se ne pentirà...se uno vuole risparmiare e cercare l'occasione d'oro può tranquillamente cercare...può fare un'affare come potrebbe invece venire fregato...

io non propongo un affare...ma una transazione al prezzo giusto...ovvio che possiamo parlarne poi se uno è interessato...ma di sicuro non la vado a svandere a 3000 euro con tutto quello che c'è!

Comment

• Font Size
                          3 anni fa valeva 6000 due anni fa 5000 quest'anno appena 3000...l'anno prossimo? bah forse era meglio prenderne 4000 quando ne valeva 5 che tenerla in box fino a valore 0...sempre se si ha in mente di cambiare moto.

Comment

• Font Size
                            quest'anno vale 4000 e io cerco di venderla alla sua valutazione...di posto nel box ne ho se non trovo modo di venderla...IO di sicuro non la SVENDO!

Comment

• Font Size
                              mod...vi chiedo se potete chiudere...eventualmente ne riapro uno nuovo appena recupero tutti i pezzi originali!

Comment

X
                              Working...
                              X