Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto pu? valere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    ..? il mio orgoglio...c'? il mio sudore li...e per me ? ancora una moto che si difende bene!
    io ti consiglio di tenerla. nn vedo il motivo di un cambiamento.
    in queste 2 pagine hai cercato di convincerci del fatto che sia ancora ottima.
    visto che tuttosommato la penso come te...la tua voglia di cambiarla ? dettata solamente da quella scimmia che sale a tutti quando escono modelli recenti ecc.
    alla fine io la mia R6 2001 lho tenuta fino al 2005...
    ti sei fatto il mazzo per prepararla?
    quando la guardi ti piace?
    la reputi all'altezza delle nuove RR ecc.?

ma allora cosa la cambi a fare??? sarebbe solo un (sano) capriccio estetico...

poi se uno viene li ? ti dice...*** MIO CHE BELLA QUANTO VUOI??? 4MILA, 5 MILA LA VOGLIO... b? allora dagli un bacio in fronte e portalo per mano dal notaio!

Comment

• Font Size
      ma infatti guarda che non ho detto VOGLIO VENDERLA...

ho affermato che se mi dovesse capitare l'occasione sarei anche disposto a venderla ovviamente se fatte le dovute valutazioni del caso mi conviene!

questa moto va alla grande e resta in box al momento...certo che se trovo uno che mi fa una proposta adeguata la valuto...

infatti leggi bene il titolo del topic...

Comment

• Font Size
        DaiDeGas Forum > Mercatini > Moto: vendita > Honda
        Secondo voi quanto può valere??

ehehe mettilo in 4 chiacchere...se hai aperto un topic per avere opinioni...e poi dici...e ma non ho nessunussima intenzione di vendere...bah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga View Post
          DaiDeGas Forum > Mercatini > Moto: vendita > Honda
          Secondo voi quanto pu? valere??

ehehe mettilo in 4 chiacchere...se hai aperto un topic per avere opinioni...e poi dici...e ma non ho nessunussima intenzione di vendere...bah...
          non mi sembra cos? difficile da capire...

non mi interessa vendere...ma se mi capita l'occasione VALUTO!

su 4 chiacchere o foto e video avrebbe perso d'importanza finendo tra le tonnellate di spam mentre io volevo un topic che rimanesse serio e pulito!

Comment

• Font Size
            l'ho avute anche io messa giù come la tua e forse anche di più ..... ottima moto da guidare anche in pista, velocissima in inserimento e a centro curva.... un po carente di motore rispetto alla concorrenza, anche a quella di pari annata tipo R6...

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              l'ho avute anche io messa gi? come la tua e forse anche di pi? ..... ottima moto da guidare anche in pista, velocissima in inserimento e a centro curva.... un po carente di motore rispetto alla concorrenza, anche a quella di pari annata tipo R6...
              si di motore un po carente...cmq considera che la F da originale fa 110 cv e l'RR del 2003 ne fa 116...non tutto questo abisso!

Comment

• Font Size
                Ciao Chiny,

anch'io ti consiglio di tenertela considerando che:
                - ci hai speso dietro molto tempo per farla diventare come la volevi
                - mi ? sembrato di capire che sei un amatore della pista, con poca esperienza (esattamente come me), quindi il cbr ? adattissimo per imparare (io giro col mio fido '98 e ti confermo che in rettilineo conta solo come esci dall'ultima curva)
                - se ? la tua prima moto, tienila ancora 2/3 anni, poi quando varr? 1.000 euro (come ora la mia) inizi a pensare di tenerla per sempre e al limite affiancargli qualcosa di pi? recente, spazio in garage permettendo

Poi se proprio devo rispondere alla tua domanda credo che un prezzo onesto sia poco pi? dei 3000 euro

Comment

• Font Size
                  evviva... .

Comment

• Font Size
                    si di motore un po carente...cmq considera che la F da originale fa 110 cv e l'RR del 2003 ne fa 116...non tutto questo abisso!
                    veramente non so d ke anno sia la tua ma la mia poveraccia di serie ne ha 89 ..
                    ma come dice il buon jenzo siamo a livelli in cui le nostre motine bastano e avanzano..non essere troppo impulsivo e pensa a qto bene si guidano in pista,e a come siano perfette come navi scuola..

io dopo adria la mia non la cambierei mai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      Ciao Chiny,

anch'io ti consiglio di tenertela considerando che:
                      - ci hai speso dietro molto tempo per farla diventare come la volevi
                      - mi ? sembrato di capire che sei un amatore della pista, con poca esperienza (esattamente come me), quindi il cbr ? adattissimo per imparare (io giro col mio fido '98 e ti confermo che in rettilineo conta solo come esci dall'ultima curva)
                      - se ? la tua prima moto, tienila ancora 2/3 anni, poi quando varr? 1.000 euro (come ora la mia) inizi a pensare di tenerla per sempre e al limite affiancargli qualcosa di pi? recente, spazio in garage permettendo

Poi se proprio devo rispondere alla tua domanda credo che un prezzo onesto sia poco pi? dei 3000 euro
                      hai ragione in tutto e per tutto...? la mia prima moto e mi ? costata tantissimi sacrifici...oltre che a una mano rovinata per via del lavoro che ho dovuto fare per averla...e sono un amatore della pista quindi non un professionista...

? che stavo anche cercando di capire se vale la pena tenerla finch? non varr? nulla e poi affiancarci qualcosa di pi? recente o sfruttare il suo valore per valutare un nuovo acquisto...

la mia domanda era solo per sapere quanto potrebbe valere...nel caso in cui qualcuno mi facesse un'offerta perch? la vede e gli piace...per avere un'idea di quale sarebbe un prezzo onesto...

Originally posted by tales5 View Post
                      veramente non so d ke anno sia la tua ma la mia poveraccia di serie ne ha 89 ..
                      ma come dice il buon jenzo siamo a livelli in cui le nostre motine bastano e avanzano..non essere troppo impulsivo e pensa a qto bene si guidano in pista,e a come siano perfette come navi scuola..

io dopo adria la mia non la cambierei mai..
                      come ti avevo detto quel giorno a milano...i tuoi 89 derivano dalla prova al banco che hai fatto...ma come ti ho detto i banchi possono anche essere sballati...

io considero i Kw a libretto...e cio? 81...
                      moltiplica per 1.36 e trovi i cavalli!

Comment

• Font Size
                        buttala al macero, non prenderai mai quanto una FLAUA, non andrai mai quanto una FLAUA, nulla sar? mai come su una FLAUA

per il resto ? un vecchio cesso abominevole...e visto che 15 metri sul rettilineo di Adria te l? do pure io, vuol dire che ne do 30 all' RR...

sono praticamente un pilota

ho sonno e sono stanco, s'? capito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          buttala al macero, non prenderai mai quanto una FLAUA, non andrai mai quanto una FLAUA, nulla sar? mai come su una FLAUA

per il resto ? un vecchio cesso abominevole...e visto che 15 metri sul rettilineo di Adria te l? do pure io, vuol dire che ne do 30 all' RR...

sono praticamente un pilota

ho sonno e sono stanco, s'? capito
                          difendimi...TROIO!!!

Comment

• Font Size
                            110cv in che film? TORQUE??? la mia R6 stock 2002 ne aveeva 112 alla ruota...ed era preparata...
                            la tua ne avra 100se va bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              110cv in che film? TORQUE??? la mia R6 stock 2002 ne aveeva 112 alla ruota...ed era preparata...
                              la tua ne avra 100se va bene
                              vuoi una fotocopia del libretto?

Comment

• Font Size
                                vuoi una fotocopia del libretto?
                                chiny, sta parlando dei cv alla ruota

se la mia ne ha 85/90 son tanti alla ruota, da libretto 105

Comment

X
                                Working...
                                X