mi piange il cuore ma sono stufo del 600 e vorrei prendere un mille quindi eccomi qua a vendere la mia piccina.
è un cbr 600 rr 2004 con 16000 km, tagliandata, mai caduta nè strisciata, uniproprietario
olio cambiato ogni 3000-3500 km - rodata e usata con coscienza visto il valore pagato ( 10000 euro )
non ho carene originali
accessori: carene complete cruciata stradali verniciate e stampinate replica klaffi
corona originale, corona +2 denti, pignone -1
scarico completo arrow ( collettori racing + raccordo + teminale titanio omologato con db killer --> con tutti i certificati )
scarico completo originale
filtro bmc
tubi in treccia
dischi braking con pastiglie carbone lorraine seminuove + dischi originali
pedane arretrate regolabili + originali
portatarga regolabile della Cs in alluminio
frecce omologate piccole
2 vetri cupolino originali + 1 racing
tamponi lightech mai montati
gomme scpro al 70% più o meno
contamarce starlane
abito vicino a metà straa tra Cuneo e Torino
chiedo 6000 euro ( non l'avete vista quindi non dite è cara, mio zio la trova a meno.. è perfetta e tenuta strabene )
valuto permute con r1 2004 o suzu k5 ( ovviamente conguaglio in contanti da parte mia )
se non la vendo entro 1 mesetto la rimetto originale ( le carene originali si trovano con 600-700 euro ) e faccio fuori i pezzi quindi se volete mettervi in lista potete già dirmi cosa vi interessa
...
edit: accetto le condizioni del mercadito di DDG
è un cbr 600 rr 2004 con 16000 km, tagliandata, mai caduta nè strisciata, uniproprietario
olio cambiato ogni 3000-3500 km - rodata e usata con coscienza visto il valore pagato ( 10000 euro )
non ho carene originali
accessori: carene complete cruciata stradali verniciate e stampinate replica klaffi
corona originale, corona +2 denti, pignone -1
scarico completo arrow ( collettori racing + raccordo + teminale titanio omologato con db killer --> con tutti i certificati )
scarico completo originale
filtro bmc
tubi in treccia
dischi braking con pastiglie carbone lorraine seminuove + dischi originali
pedane arretrate regolabili + originali
portatarga regolabile della Cs in alluminio
frecce omologate piccole
2 vetri cupolino originali + 1 racing
tamponi lightech mai montati
gomme scpro al 70% più o meno
contamarce starlane
abito vicino a metà straa tra Cuneo e Torino
chiedo 6000 euro ( non l'avete vista quindi non dite è cara, mio zio la trova a meno.. è perfetta e tenuta strabene )
valuto permute con r1 2004 o suzu k5 ( ovviamente conguaglio in contanti da parte mia )
se non la vendo entro 1 mesetto la rimetto originale ( le carene originali si trovano con 600-700 euro ) e faccio fuori i pezzi quindi se volete mettervi in lista potete già dirmi cosa vi interessa
...
edit: accetto le condizioni del mercadito di DDG
Comment