Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Vfr 800
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' sai io sono un po' una bestia della moto...ieri Max mi ha pure cazziato perche' avevo le gomme a terra.......
(meno male che non ho tentato di dirgli la caxxata che le tengo cosi perche' al mugello rendono meglio!!! )
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' sai io sono un po' una bestia della moto...ieri Max mi ha pure cazziato perche' avevo le gomme a terra.......
(meno male che non ho tentato di dirgli la caxxata che le tengo cosi perche' al mugello rendono meglio!!! )
Scherzi a parte: MI TROVATE DA VENDERE IL MIO VFR O NO??????????????
Comment
-
-
Cmq grazie a te, ora aspettiamo che il tempo migliori, cos? le provi meglio e poi saprai darmi un giudizio + concreto.......grazie ancora!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a balbo che ti indirizzato da m?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostNon è vero, non ti ho cazziato .......ti ho solo detto che l'ant chiudeva troppo ho controllato la pressione 1.8 ant non vai mica in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq grazie a te, ora aspettiamo che il tempo migliori, così le provi meglio e poi saprai darmi un giudizio + concreto.......grazie ancora!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a balbo che ti indirizzato da mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene ancora da ridere quando mi hai detto se levavo gli adesivi dalla forca!!!
ma se fanno parte del kit...perche' non metterli???
cmq per il momento ho preferito lasciarla a casa......pioveva troppo.....
alla fine ricordati che non c'e' migliore pubblicita' di un lavoro ben fatto (dito sbucciato a parte)
se interessa ti faccio un po' di pubblicita' con gli amici del VFR italia club
Last edited by hal1969it; 21-08-07, 14:28.
Comment
X
Comment