Grazie Loris!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Vfr 800
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ho provato quella di un amico stesso modello...Gi? di serie ? un portento...Il mio amico stava davanti a Zx6r , 999 e compagn?a in Montagna.
Me la immagino kittata Hyperpro...Delirio!!!
UP!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo provato quella di un amico stesso modello...Gi? di serie ? un portento...Il mio amico stava davanti a Zx6r , 999 e compagn?a in Montagna.
Me la immagino kittata Hyperpro...Delirio!!!
UP!!!
Sabato pomeriggio l'ho fatta provare a Q-Andrea, chiedigli cosa ne pensa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ehi Q...Sei tirato in causa...Che mi dici dell'INTERCEPTOR(il nome per il mercato USA) di Balbo?
E soprattutto delle Hyperpro che ha montato?
Avresti dovuto provarle nel tuo Dieci...
Tornando al Vufer, davvero una moto incredibile, in ogni sua incarnazione...
Poi quella di Balbo ? l'ultima con la distribuzione a cascata di ingranaggi...UP UP UP UP!
Comment
-
azz non avevo visto q-esto post...
Allora si effettivamente sabato l'ho provata...su una stradina con q-alche curva....cosa posso dire...mi aspettavo un barcone...peso e motore lento...INVECE...tutt'altro!!! molto reattiva e il motore spinge benissimo e tanto!!!mi è piaciuta e mi ha dato familiarità da subito!
Le sospensioni.... allora premetto che non ho mai amato le progressive ed effettivamente provandole non mi ci sono trovato....parlo dell'anteriore....è verò ci ho fatto pochissima strada ma in primo approccio non mi è piaciuto...
Sentire la forcella che scende rapida per poi irrigidirsi all'ultimo non mi da confidenza....è una sensazione che non mi piace...ma è gusto personale...in curva sembra stabilissiama anche se sono andato ovviamente pianissimo!
Nel complesso la moto è perfetta! merita davvero frena da paura!!!!ed è stracomoda!!!Last edited by Q-Andrea; 10-06-07, 21:35.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postazz non avevo visto q-esto post...
Allora si effettivamente sabato l'ho provata...su una stradina con q-alche curva....cosa posso dire...mi aspettavo un barcone...peso e motore lento...INVECE...tutt'altro!!! molto reattiva e il motore spinge benissimo e tanto!!!mi ? piaciuta e mi ha dato familiarit? da subito!
Le sospensioni.... allora premetto che non ho mai amato le progressive ed effettivamente provandole non mi ci sono trovato....parlo dell'anteriore....? ver? ci ho fatto pochissima strada ma in primo approccio non mi ? piaciuto...
Sentire la forcella che scende rapida per poi irrigidirsi all'ultimo non mi da confidenza....? una sensazione che non mi piace...ma ? gusto personale...in curva sembra stabilissiama anche se sono andato ovviamente pianissimo!
Nel complesso la moto ? perfetta! merita davvero frena da paura!!!!ed ? stracomoda!!!
Per capire bene le progressive devi girarci un p? di pi? su strada, e cominciare a viaggiare sulle BRUTTISSIME strade che abbiamo nel nostro paese: arriveresti ad AMARLE!!!
A me anche oggi, da Zocca a Vergato la loro iniziale morbidezza mi ha fatto gustare anche una strada semi-distrutta!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Q-Andrea View Postver? ci ho fatto pochissima strada ma in primo approccio non mi ? piaciuto...
Sentire la forcella che scende rapida per poi irrigidirsi all'ultimo non mi da confidenza....? una sensazione che non mi piace...ma ? gusto personale...in curva sembra stabilissiama anche se sono andato ovviamente pianissimo!
Nel complesso la moto ? perfetta! merita davvero frena da paura!!!!ed ? stracomoda!!!
A parte che non mi risulta un funzionamento cos? "brusco" delle molle iperprogressive...
Dubito ti sarebbe piaciuta di pi? in versione standard...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA parte che non mi risulta un funzionamento cos? "brusco" delle molle iperprogressive...
Dubito ti sarebbe piaciuta di pi? in versione standard...
Comment
X
Comment