Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Vfr 800

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmo, se mantengono quello che dicono, fai bene!!!
    Io purtroppo non me la sento di svenderla...tutti i lavori che io ci ho fatto sopra, un concessionario non li riconoscer? mai, ma un appassionato, che magari prova la mia moto, quando poi ne prova una originale, si accorge subito della differenza!!!
    Tieni presente poi che se non te la tagliandano (e occhio che lo facciano veramente!!!) tra olio+filtro olio+candele+olio freni ci devi aggiungere circa 100? di materiale (se fai fare il lavoro al meccanico, considera un paio di ore di manodopera...)
    Se poi cominciamo a parlare di sostituire il filtro dell'aria e/o le pastiglie dei freni, si sale di altri 150? circa...

Comunque sia, la moto in s? ? eccezionale, veramente!!! Una moto che ti f? venire voglia di partire in qualsiasi momento e di non tornare pi? a casa!!!

Comment

• Font Size
      Uppete!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Uppete!!!
        Non dico niente... giuro

Comment

• Font Size
          la vedo dura...

come disse Cicciolina...

Comment

• Font Size
            ma balbo...hai guardato le quotazioni??? sono in linea col prezzo di vendita???

mi sembra strano che non ti abbia chiamato nessuno..a meno di averla messa fuori mercato....

e' vero che i soldi li hai messi...ma alla fine pratica gli optionals (come si dice in termine automobilistico) contano poco......un po' i km...un po' l'eta'........non lo so'......

vale un up!!
            Last edited by hal1969it; 28-08-07, 06:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma balbo...hai guardato le quotazioni??? sono in linea col prezzo di vendita???

mi sembra strano che non ti abbia chiamato nessuno..a meno di averla messa fuori mercato....

e' vero che i soldi li hai messi...ma alla fine pratica gli optionals (come si dice in termine automobilistico) contano poco......un po' i km...un po' l'eta'........non lo so'......

vale un up!!
              Aggiungo un bell' UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Comment

• Font Size
                Hal, la mia moto su moto.it ? quotata 4190?...

metti anche che siano stati ottimisti, vogliamo arrotondare a 4000? Arrotondiamo a 4000!!!
                Poi basta conoscermi oppure leggere sul forum tutti i lavori documentabili che sono stati fatti, come tratto io le mie moto, volendo la faccio anche provare, in pi? guarda tutti gli accessori che ci sono...non mi sembra di chiedere la luna...
                E poi comunque ho scritto, il prezzo ? TRATTABILE, un poco posso venire incontro, di certo non posso ragalarla a 3000?...
                A quella cifra sarebbe buttarla via, e visto che la moto comunque v? gran bene, al limite la tengo...tanto io st? continuando a usarla, mica sono a piedi, anzi...

Comment

• Font Size
                  Hal, la mia moto su moto.it ? quotata 4190?...

metti anche che siano stati ottimisti, vogliamo arrotondare a 4000? Arrotondiamo a 4000!!!
                  Poi basta conoscermi oppure leggere sul forum tutti i lavori documentabili che sono stati fatti, come tratto io le mie moto, volendo la faccio anche provare, in pi? guarda tutti gli accessori che ci sono...non mi sembra di chiedere la luna...
                  E poi comunque ho scritto, il prezzo ? TRATTABILE, un poco posso venire incontro, di certo non posso ragalarla a 3000?...
                  A quella cifra sarebbe buttarla via, e visto che la moto comunque v? gran bene, al limite la tengo...tanto io st? continuando a usarla, mica sono a piedi, anzi...
                  ma si infatti.....sara' che il mercato e' saturo di moto + nuove della tua....e di soldini ne girano pochi.....pero'.....mi sembra strano che in tutti questo tempo tu non sia ancora riuscito a venderla.....

per 3000 euro...se la devi regalare....la prendo io!!!!

Comment

• Font Size
                    ma si infatti.....sara' che il mercato e' saturo di moto + nuove della tua....e di soldini ne girano pochi.....pero'.....mi sembra strano che in tutti questo tempo tu non sia ancora riuscito a venderla.....

per 3000 euro...se la devi regalare....la prendo io!!!!

Se ti interessa veramente, mandami un pm che ne parliamo, ti vengo incontro finch? posso, ma per 3000? ripeto: l'assicuro e poi le d? fuoco...

Comment

• Font Size
                      Se ti interessa veramente, mandami un pm che ne parliamo, ti vengo incontro finch? posso, ma per 3000? ripeto: l'assicuro e poi le d? fuoco...
                      sinceramente???

se non avessi il vtec (che non butterei mai via).....e non ci fosse l'assicurazione da pagare per due moto..un pensierino l'avrei fatto di certo.....

a parte che se portassi un'altra moto a casa la moglie mi uccide.... comunque!!!!

Comment

• Font Size
                        sinceramente???

se non avessi il vtec (che non butterei mai via).....e non ci fosse l'assicurazione da pagare per due moto..un pensierino l'avrei fatto di certo.....

a parte che se portassi un'altra moto a casa la moglie mi uccide.... comunque!!!!
                        Ah beh...allora...

Comment

• Font Size
                          Abbassato il prezzo....

Comment

• Font Size
                            Abbassato il prezzo....
                            Eddddaiiiii non ? possibile che nessuno copri la moto del BALBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Su su Up up up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              Eddddaiiiii non ? possibile che nessuno copri la moto del BALBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Su su Up up up
                              Grazie Maxettone!!!!
                              Diglielo tu che lavoro mi hai fatto alle sospensioni!!!

Comment

• Font Size
                                io sarei interessato......

Comment

X
                                Working...
                                X