Anno 1999, Km 75.900, moto tenuta maniacalmente, perfetta, sempre lavata a mano e tenuta in garage, disponibile a qualsiasi prova!
Colore nero.
Siccome sono un perfezionista ed un pignolo, la moto è dotata di un sacco di componenti aftermarket molto utili e dei quali chi sa cosa vuol dire viaggiare, ne conosce l'importanza.
La moto ha:
1) sospensioni ant. e post. rifatte un anno fà con kit Hyperpro (350€)
2) kit completo tubi freno in treccia metallica della Frentubo (400€)
3) pastiglie freno Nissin montate nuove in data 24/05/2008!!!!
4) kit catena-corona-pignone DID cambiato lo scorso inverno (15000km all'attivo) mantenendo i rapporti originali
5) filtro aria BMC lavabile (quindi dura in eterno) comprato nuovo
6) telaio e baule post. GiVi Maxia da 52 litri comprato nuovo
7) gomme Dunlop D208 al 60/70%
Candele, olio e filtro olio cambiati 8000km fà!!!
Il prezzo che vedete è comprensivo di tutti gli accessori elencati, gli unici che eventualmente potrei togliere e scontare dal prezzo è il baulone completo di telaio, ma sarebbe un vero peccato, perchè la moto così completa è veramente pronta per partire senza nessun problema!
Vi garantisco che la moto così kittata e così accessoriata è veramente perfetta, mentre confronto ad un modello completamente originale, spenderete sicuramente meno ma sentirete poi subito la necessità di modificare frenata e sospensioni, cosa che sulla mia ho già fatto!
REVISIONE APPENA FATTA!!! Quindi fino al maggio 2009 la moto è ok!!!
Prezzo: 3200 euro!!!
Accetto le condizione del mercatino di DDG!!!
AGGIORNAMENTO DEL 1° maggio 2008!!!
Dal 28/05/2008
Colore nero.
Siccome sono un perfezionista ed un pignolo, la moto è dotata di un sacco di componenti aftermarket molto utili e dei quali chi sa cosa vuol dire viaggiare, ne conosce l'importanza.
La moto ha:
1) sospensioni ant. e post. rifatte un anno fà con kit Hyperpro (350€)
2) kit completo tubi freno in treccia metallica della Frentubo (400€)
3) pastiglie freno Nissin montate nuove in data 24/05/2008!!!!
4) kit catena-corona-pignone DID cambiato lo scorso inverno (15000km all'attivo) mantenendo i rapporti originali
5) filtro aria BMC lavabile (quindi dura in eterno) comprato nuovo
6) telaio e baule post. GiVi Maxia da 52 litri comprato nuovo
7) gomme Dunlop D208 al 60/70%
Candele, olio e filtro olio cambiati 8000km fà!!!
Il prezzo che vedete è comprensivo di tutti gli accessori elencati, gli unici che eventualmente potrei togliere e scontare dal prezzo è il baulone completo di telaio, ma sarebbe un vero peccato, perchè la moto così completa è veramente pronta per partire senza nessun problema!
Vi garantisco che la moto così kittata e così accessoriata è veramente perfetta, mentre confronto ad un modello completamente originale, spenderete sicuramente meno ma sentirete poi subito la necessità di modificare frenata e sospensioni, cosa che sulla mia ho già fatto!
REVISIONE APPENA FATTA!!! Quindi fino al maggio 2009 la moto è ok!!!
Prezzo: 3200 euro!!!
Accetto le condizione del mercatino di DDG!!!
AGGIORNAMENTO DEL 1° maggio 2008!!!
Dal 28/05/2008
Comment