Salve a tutti
vendo la mia hornettina incidentata per una caduta.
Danni alla ciclistica non ce ne sono, quindi forcelle telaio cerchi sono a posto
i danni sono relativi a radiatore coppa dell'olio e carter, senza contare ovviamente le varie leve piegate e clacson con relativa asta.
strumentazione e codino intatti(solo un leggerto graffietto)
dimenticavo la marmitta con un piccolo bozzo, ma nella parte interna sotto il codone,che non si vede e non incide sulla funzionalit?
detto questo, la moto ? nuova, presa a novembre 2005 con circa 9000km,gia con 2 tagliandi fatti.
tutta originale a parte portatarga dpm(quello della versione 2006) filtro aria bmc con 1000 km di utilizzo e pignoncino
la vendo per passare ad una carenata
il prezzo ? di 2600 euro + il passaggio
domani se riesco andarle a fare faccio le foto dei danni e le posto.
mi sembra di aver detto tutto se c'? qualcosa che ho dimenticato fatelo presente.
ACCETTO LE CONDIZZIONI DEL MERCATINO
Dario
ps per chi la volesse vedere dal vivo la moto ? a tutti in moto a san marino
vendo la mia hornettina incidentata per una caduta.
Danni alla ciclistica non ce ne sono, quindi forcelle telaio cerchi sono a posto
i danni sono relativi a radiatore coppa dell'olio e carter, senza contare ovviamente le varie leve piegate e clacson con relativa asta.
strumentazione e codino intatti(solo un leggerto graffietto)
dimenticavo la marmitta con un piccolo bozzo, ma nella parte interna sotto il codone,che non si vede e non incide sulla funzionalit?
detto questo, la moto ? nuova, presa a novembre 2005 con circa 9000km,gia con 2 tagliandi fatti.
tutta originale a parte portatarga dpm(quello della versione 2006) filtro aria bmc con 1000 km di utilizzo e pignoncino
la vendo per passare ad una carenata
il prezzo ? di 2600 euro + il passaggio
domani se riesco andarle a fare faccio le foto dei danni e le posto.
mi sembra di aver detto tutto se c'? qualcosa che ho dimenticato fatelo presente.
ACCETTO LE CONDIZZIONI DEL MERCATINO
Dario
ps per chi la volesse vedere dal vivo la moto ? a tutti in moto a san marino
Comment