Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Honda Hornet 600 S del 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendesi Honda Hornet 600 S del 2006

Per conto di un mio amico, posto il seguente annuncio.

Vendesi Honda Hornet 600 S, anno 2006, km. 600, colore azzurro metallizzato, completa di kit racing originale.

Si vende causa inutilizzo per motivi di lavoro.

Prezzo euro 4800.

Qualche foto.

Io faccio da tramite, per maggiori informazioni contattatemi che vi dò il suo cellulare in privato.

Accetto le regole del mercatino.
    Last edited by Saurafumi; 25-02-07, 20:52.

• Font Size
    saura sei ancora viva? tutto ok?

Comment

• Font Size
      Tutto ok.

Comment

• Font Size
        ciao saura tutto bene?

scusa l'ignoranza, ma la S per cosa sta?
        ho un amico che cerca una hornet, in zona padova, anche se forse forse fino a reggio potrebbe anche arrivarci (se garantisci tu per la moto )

sempre nella mia ignoranza in campo di moto del genere, il prezzo mi sembra basso piuttosto....? una mia impressione o se ? cos? c'? un motivo?

Comment

• Font Size
          effettivamente la S dovrebbe essere quella con il cupolozzo... ma questa è semplicemente una hornet normale

cmq sia è messa davvero bene...

fede se cmq vuoi che faccia un salto a vederla non c'è problema, ma conoscendo la saura di persona, ci si può benissimo fidare di lei!

Comment

• Font Size
            ma di saura io mi fido anche...vorrei solo sapere se lei conosce bene il proprietario e la moto stessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              effettivamente la S dovrebbe essere quella con il cupolozzo... ma questa è semplicemente una hornet normale

cmq sia è messa davvero bene...

fede se cmq vuoi che faccia un salto a vederla non c'è problema, ma conoscendo la saura di persona, ci si può benissimo fidare di lei!

La S l'avevo io era quella con il cupolino credo non ci sia piu' quella versione causa scarso successo....
              Last edited by fabien5; 29-03-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                si la S è quella con il cupolino, l'avevo anche io e non vi dico quanto ho penato per venderla.....

Comment

• Font Size
                  io sono stato fortunato... quando l'avevo messa in vendita,in pochi giorni vennero a vederla 3 persone,e l'ultimo la compr?... e chiedevo pure sopra alla quotazione.. per? era veramente perfettissima..

Comment

• Font Size
                    comunque questa moto a quel prezzo la dovete comprare assolutamente.Fatevi avanti !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao, leggo solo ora le vostre risposte, perch? purtroppo la moto ? gi? stata venduta. Mi spiace.

Comment

X
                      Working...
                      X