Honda VTR 1000 SP-1
km 46.000 circa
anno 2000
sospensioni ant. e post. rifatte con trattamento TIN,
pompa freno e frizione radiali DISCACCIATI,
tubi in treccia ant. e post. ,
filtri K&N ,
centralina POWER COMANDER ,
pedane ricavate dal pieno in ergal regolabili ,
tappo serbatoio in ercal color nero ,
scarichi ARROW non omologati ( non in commercio in quanto prototipi, hanno un suono devastante ),
cerchi in magnesio MARCHESINI PENTA color oro,
carene originali ( non vetroresina ) + serbatoio aerografate Colin Edward Castrol Replica ( ovviamente ho anche quelle originali rosse/nere con il relativo serbatoio), sottocodone ERMAX con frecce e stop incorporati ( ? verniciato in tinta con la carena replica catrol ),
frecce anteriori ERMAX piccole incassate nella carena (al posto di quelle originali), forcellone posteriore verniciato nero opaco,
ho TUTTI i pezzi originali che sono stati modificati/sotituiti (escluso il forcellone posteriore ).
Presto rimetter? la foto.
Valuto offerte o permuto con MV Agusta f4 1000
km 46.000 circa
anno 2000
sospensioni ant. e post. rifatte con trattamento TIN,
pompa freno e frizione radiali DISCACCIATI,
tubi in treccia ant. e post. ,
filtri K&N ,
centralina POWER COMANDER ,
pedane ricavate dal pieno in ergal regolabili ,
tappo serbatoio in ercal color nero ,
scarichi ARROW non omologati ( non in commercio in quanto prototipi, hanno un suono devastante ),
cerchi in magnesio MARCHESINI PENTA color oro,
carene originali ( non vetroresina ) + serbatoio aerografate Colin Edward Castrol Replica ( ovviamente ho anche quelle originali rosse/nere con il relativo serbatoio), sottocodone ERMAX con frecce e stop incorporati ( ? verniciato in tinta con la carena replica catrol ),
frecce anteriori ERMAX piccole incassate nella carena (al posto di quelle originali), forcellone posteriore verniciato nero opaco,
ho TUTTI i pezzi originali che sono stati modificati/sotituiti (escluso il forcellone posteriore ).
Presto rimetter? la foto.
Valuto offerte o permuto con MV Agusta f4 1000
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