dai resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Honda CBR 954 a 4500Euro !
Collapse
X
-
si ? vero... ma la moto ? una passione a cui ? difficile rinunciare
e la pelle ? una sola..
La strada per me ? troppo pericolosa, l'altro giorno ho preso la moto, ho fatto 15 km, ma... avevo quasi paura a guidare....
Comment
-
Grazie dei suggerimenti !
Vedr? cosa fare... ma vorrei anche comprare casa e questo ? incompatibile con grosse spese (tipo pista) e molto compatibile con la vendita della moto.
Comunque mi darei alle mini-moto.
Un mio amico l'ha fatto ed ? contentissimo. Ha speso 1000Euro in una mini-motard... le gomem da pista gli costano 50Euro la coppia... la motina la mette in macchina e con 20Euro gira tutto il giorno nei kartodromi !
Vuoi mettere ?
Comment
-
vuoi mettere con cosa?
se ce l'hai dentro, la vendi e la ricomprerai.....non c'? verso....? una legge....? una necessit?.
prova a farti un giretto in pista, non devi andarci sempre, nel resto del tempo la coccoli.
Comment
-
Avevo delle Dunlop D207RR non gommacce... comunque se c'? sporco o sono fredde non ci sono santi che tengano... se fai un errore lo paghi !!!!
IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manterr? questo prezzo solo sino a Dicembre. A fine mese infatti comincer? la riparazione della carena che porter? la moto pari al nuovo (nessun graffio) quindi alzer? il prezzo di circa 500Euro.
Comment
X
Comment