Originally posted by max155bb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo cbr 954 rr fine 02 ultimi prezzo 7800
Collapse
X
-
-
Originally posted by max155bbSecondo me sei fuori prezzo di appena 3000 euro, ma un amatore potrebbe comprarla......
Non credo sia poi cosi fuori prezzo come dici,non ? mica colpa sua se ormai i concessionari regalano le moto nuove e quando devi rivendere non ti resta che calarti i pantaloni e dire ACCOMODATEVI!!!E poi perch? andare a "sporcare" un post di vendita???non lo trovo corretto:-)...dimenticavo,non conosco il Venditore anche se ? di Varese come me.
Scusa Max se sono intervenuto.
Comment
-
Originally posted by Tony race__________________________________________________ ____
Non credo sia poi cosi fuori prezzo come dici,non ? mica colpa sua se ormai i concessionari regalano le moto nuove e quando devi rivendere non ti resta che calarti i pantaloni e dire ACCOMODATEVI!!!E poi perch? andare a "sporcare" un post di vendita???non lo trovo corretto:-)...dimenticavo,non conosco il Venditore anche se ? di Varese come me.
Scusa Max se sono intervenuto.
Comment
-
Odio questi interventi sui post di vendita, sopratutto di un amico. Allora giusto per compensare gli interventi del ***** vi dico che: il valore della moto sull'eurotax ? di 6300 euro. Lui vende una marea di roba, la moto ? bellissima, perfetta, senza un graffio, e probabilmente ha gi? risolto. Quindi, evitare questi interventi ? una grande dimostrazione di intelligenza. Poi se uno spara cazzate nessuno ? obbligato a comprare....stop. Ciao Max mi devi 100 euro!!
Comment
-
Originally posted by max954rrgrazie poly,ma ognuno pu? dire la sua,senza nessun problema,intanto poi sono i fatti a parlare,io rispetto l'opinione di tutti, e i 100? non te li d?
Comment
-
Originally posted by PolyOdio questi interventi sui post di vendita
B? io odio ancora di pi? queste risposte, poi su un forum ognuno pu? dire quel che vuole senza offendere, ci? che ? stato scritto sopra pu? essere utile anche a chi vende per capire cosa ne pensano gli altri
per gli annunci senza risposta esistono i mercatini
Comment
-
Originally posted by VanHelsingper gli annunci senza risposta esistono i mercatini
Io scrivo su molti forum e ti garantisco che le tue battute non sarebbero gradite da nessuna parte...il tuo intervento non ? neanche messo come battutina con faccine simpatiche o altro, ? proprio del "caxxo", hai scritto come se max ci ritenesse tutti degli allocchi!!!
Comment
-
Ecco uno stralcio del regolamento:
"1. Comportamento
Non ? NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti "Last edited by Poly; 24-06-06, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Polyil tuo intervento non ? neanche messo come battutina con faccine simpatiche o altro, ? proprio del "caxxo"
Per fortuna ? stato fatto fuori, adios amigo
Comment
X
Comment