Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/permuto Ducati ss600 con fuoristrada/sm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo/permuto Ducati ss600 con fuoristrada/sm

    Ciao a tutti ragazzi , vorrei permutare la mia special con un supermotard targato o un enduro doppia omologazione.
    La moto ? una Ducati supersport 600 faro quadrato , con motore a carburatori...
    Depotenziata a 24KW , guidabile a 18 anni , tagliandata e revisionata di recente

    Ecco alcune foto:
    Ecco una foto con carenature originali montate.

    Ecco la foto della moto nella configurazione attuale:



    Modifiche:
    -Faro anteriore d'epoca , pagato una follia.
    -Scarico Exan omologato in carbonio con DBKiller estraibile.
    -Olio , filtro olio , registrazione valvole e controllo cinghie 100 km fa.
    -Finitura e lavorazione dei collettori tra carburatori e testa.
    -Ricarburazione dopo aver montato scarico e modificato collettori.
    -Scatola filtro e elemento filtrante modificati.
    -Eliminazione carenatura e telaietto reggi-strumentazione/cupolino.
    -Eliminazione carenatura posteriore e sella con relativo adattamento di una sella d'epoca.
    -Eliminazione carenature laterali.
    -Adozione doppio disco anteriore 320mm Brembo , con pinze brembo monoperno e pompa Brembo.
    -Manopole nuove.
    -Entrambe le gomme al 90%.

    La moto rispetto a qualsiasi stradale giapponese ? reattiva , agile , strettissima e fulminea nello stretto.In collina girando con amici riuscivo a stare dietro a molti sm non da competizione.
    Moto che definirei da "collina" , per la semplicita' di utilizzo data dalle sole 5 marce e dal tiro infinito del motore , che riprende da qualsiasi regime in qualsiasi situazione , certamente non potente come un 4 cilindri giapponese , ma gustoso e facile.
    ..Frenata strepitosa data dal doppio impianto anteriore.

    L'intento della trasformazione ? stato ottenere una moto veloce nello stretto , leggera e agile nei cambi di direzione...cosa ottenuta a pieni voti , grazie a un alleggerimento di almeno 12kg , all'implementazione dell'impianto frenante e del motore stesso.

    Chiaramente consegno la moto con tutti i pezzi originali , nella configurazione che piu' preferite con impianto frenante originale , cio? un altro kit di pinza/disco/pompa.
    Permuterei la moto per un Supermotard non eccessivamente costoso , come un 610sms , o qualcosa del genere.
    Fatemi le vostre offerte.[/b]
X
Working...
X