Ciao a tutti ragazzi , vorrei permutare la mia special con un supermotard targato o un enduro doppia omologazione.
La moto ? una Ducati supersport 600 faro quadrato , con motore a carburatori...
Depotenziata a 24KW , guidabile a 18 anni , tagliandata e revisionata di recente
Ecco alcune foto:
Ecco una foto con carenature originali montate.
Ecco la foto della moto nella configurazione attuale:
Modifiche:
-Faro anteriore d'epoca , pagato una follia.
-Scarico Exan omologato in carbonio con DBKiller estraibile.
-Olio , filtro olio , registrazione valvole e controllo cinghie 100 km fa.
-Finitura e lavorazione dei collettori tra carburatori e testa.
-Ricarburazione dopo aver montato scarico e modificato collettori.
-Scatola filtro e elemento filtrante modificati.
-Eliminazione carenatura e telaietto reggi-strumentazione/cupolino.
-Eliminazione carenatura posteriore e sella con relativo adattamento di una sella d'epoca.
-Eliminazione carenature laterali.
-Adozione doppio disco anteriore 320mm Brembo , con pinze brembo monoperno e pompa Brembo.
-Manopole nuove.
-Entrambe le gomme al 90%.
La moto rispetto a qualsiasi stradale giapponese ? reattiva , agile , strettissima e fulminea nello stretto.In collina girando con amici riuscivo a stare dietro a molti sm non da competizione.
Moto che definirei da "collina" , per la semplicita' di utilizzo data dalle sole 5 marce e dal tiro infinito del motore , che riprende da qualsiasi regime in qualsiasi situazione , certamente non potente come un 4 cilindri giapponese , ma gustoso e facile.
..Frenata strepitosa data dal doppio impianto anteriore.
L'intento della trasformazione ? stato ottenere una moto veloce nello stretto , leggera e agile nei cambi di direzione...cosa ottenuta a pieni voti , grazie a un alleggerimento di almeno 12kg , all'implementazione dell'impianto frenante e del motore stesso.
Chiaramente consegno la moto con tutti i pezzi originali , nella configurazione che piu' preferite con impianto frenante originale , cio? un altro kit di pinza/disco/pompa.
Permuterei la moto per un Supermotard non eccessivamente costoso , come un 610sms , o qualcosa del genere.
Fatemi le vostre offerte.[/b]
La moto ? una Ducati supersport 600 faro quadrato , con motore a carburatori...
Depotenziata a 24KW , guidabile a 18 anni , tagliandata e revisionata di recente
Ecco alcune foto:
Ecco una foto con carenature originali montate.
Ecco la foto della moto nella configurazione attuale:
Modifiche:
-Faro anteriore d'epoca , pagato una follia.
-Scarico Exan omologato in carbonio con DBKiller estraibile.
-Olio , filtro olio , registrazione valvole e controllo cinghie 100 km fa.
-Finitura e lavorazione dei collettori tra carburatori e testa.
-Ricarburazione dopo aver montato scarico e modificato collettori.
-Scatola filtro e elemento filtrante modificati.
-Eliminazione carenatura e telaietto reggi-strumentazione/cupolino.
-Eliminazione carenatura posteriore e sella con relativo adattamento di una sella d'epoca.
-Eliminazione carenature laterali.
-Adozione doppio disco anteriore 320mm Brembo , con pinze brembo monoperno e pompa Brembo.
-Manopole nuove.
-Entrambe le gomme al 90%.
La moto rispetto a qualsiasi stradale giapponese ? reattiva , agile , strettissima e fulminea nello stretto.In collina girando con amici riuscivo a stare dietro a molti sm non da competizione.
Moto che definirei da "collina" , per la semplicita' di utilizzo data dalle sole 5 marce e dal tiro infinito del motore , che riprende da qualsiasi regime in qualsiasi situazione , certamente non potente come un 4 cilindri giapponese , ma gustoso e facile.
..Frenata strepitosa data dal doppio impianto anteriore.
L'intento della trasformazione ? stato ottenere una moto veloce nello stretto , leggera e agile nei cambi di direzione...cosa ottenuta a pieni voti , grazie a un alleggerimento di almeno 12kg , all'implementazione dell'impianto frenante e del motore stesso.
Chiaramente consegno la moto con tutti i pezzi originali , nella configurazione che piu' preferite con impianto frenante originale , cio? un altro kit di pinza/disco/pompa.
Permuterei la moto per un Supermotard non eccessivamente costoso , come un 610sms , o qualcosa del genere.
Fatemi le vostre offerte.[/b]