Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo panigale s anniversario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusi l'autore, stupenda moto, ti vale come UP!

Originally posted by gray-fox View Post
    A me pareva gi? sporco nello stesso momento in cui l'ha scritto...

Se pu? permettersi di farlo, non vedo il problema, si tratta di una moto e dopo che ? sua ci fa quel che gli pare.

Comment

• Font Size
      Pensavo che solo le R avessero valore collezionistico, molto bella complimenti

Comment

• Font Size
        purtroppo ho notato che negli anni, questo forum ? sempre pi? frequentato da personaggi di dubbia capacit? cerebrale, al limite dell'idrocefalia (ora andranno sulla loro "bibbia" google per conoscere tale patologia, ben felice di aver accresciuto la vostra carentissima cultura)...non perdo pi? tempo nel rispondere a certe "persone". ciao pinzo com'HELLAS?
        Last edited by stexmj; 02-09-16, 14:04.

Comment

• Font Size
          ? proprio vero che i soldi non sono sinonimo di cultura...cultura che non si crea studiando un libro di testo.
          Ti auguro che le offerte seguano una progressione geometrica(vallo a cercare su google )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ragazzi direi basta...? un suo diritto provare a fare soldi con la vendita della moto...evitate commenti perfavore

Comment

• Font Size
              Mi sembra la replica dei post di Muzedon

Comment

• Font Size
                l invidia e' una brutta bestia...cosa ve ne frega se lui ha deciso di investire soldi in una moto?
                solo perche sia il vostro sogno,e perche non potete permettervela,cio' non vi autorizza a fare gli asini in un post di vendita.
                Last edited by frankie22; 03-09-16, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Comunque qualunque cosa sia, qualunque, una serie numerata avr? sempre valore prima o poi, difficile per? che sia subito, comunque buona vendita ma intanto usala, non saranno 1000 km in pi? a farne decrescere il valore futuro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    l invidia e' una brutta bestia...cosa ve ne frega se lui ha deciso di investire soldi in una moto?
                    solo perche sia il vostro sogno,e perche non potete permettervela,cio' non vi autorizza a fare gli asini in un post di vendita.
                    Eh s?, quant invidia... Unita a cos? tanta ignoranza...
                    Ora apro la mia bibbia Google e cerco cosa significa ignoranza...

Comment

• Font Size
                      Avessi "i sghei" ti farei subito un'offerta. Stesso prezzo del nuovo, ma ovviamente al netto dell'IVA.
                      Per il guadagno per?, fossi in te punterei pi? ad acquirenti europei, soprattutto tedeschi e inglesi.

Davvero bel pezzo di moto. Io la terrei... Poi, volendo proprio piazzarla, aspetterei almeno qualche mese.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giaros View Post
                        Avessi "i sghei" ti farei subito un'offerta. Stesso prezzo del nuovo, ma ovviamente al netto dell'IVA.
                        Per il guadagno per?, fossi in te punterei pi? ad acquirenti europei, soprattutto tedeschi e inglesi.

Davvero bel pezzo di moto. Io la terrei... Poi, volendo proprio piazzarla, aspetterei almeno qualche mese.
                        Ti sei perso allora che, a quanto dice, gli hanno offerto gi? molto di pi? del prezzo da nuova e lui ha rifiutato perch? ancora non abbastanza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Ragazzi direi basta...? un suo diritto provare a fare soldi con la vendita della moto...evitate commenti perfavore
                          che ne dici di fare pulizia per lasciare l'annuncio pulito?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Ti sei perso allora che, a quanto dice, gli hanno offerto gi? molto di pi? del prezzo da nuova e lui ha rifiutato perch? ancora non abbastanza.
                            ma a te,che te frega? non hai una vita,una ragazza,un hobby?
                            la pesca sportiva magari? biliardo agonistico? lancio del coriandolo?
                            qual'e' il tuo problema? non riesci a commentare questo post a rigor di logica,semplicemente dicendo che e' la moto dei tuoi sogni?o incubi,se preferisci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              ma a te,che te frega? non hai una vita,una ragazza,un hobby?

la pesca sportiva magari? biliardo agonistico? lancio del coriandolo?

qual'e' il tuo problema? non riesci a commentare questo post a rigor di logica,semplicemente dicendo che e' la moto dei tuoi sogni?o incubi,se preferisci.

Mi pare che in un altro post entrambi abbiamo detto che non ? n? l'una n? l'altra...
                              Tecnicamente non mi pare altro che una 1299 con tutto il catalogo Ducati accessori sopra.
                              Discorso non tecnico mi pare che sia un post degno di un compro oro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                CVD. Se i moderatori cancellassero tutti quesi inopportuni commenti sarebbe cosa gradita. Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X