Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848 6000 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 848 6000 km

    Praticamente nuova, ? della morosa che l'ha comprata insieme al fratello ? praticamente non l'ha mai usata.

    ? stata tenuta sempre in garage, sembra uscita ora dal concessionario. Monta termignoni titanio omologati con relativa eprom e filtri. Asta rinvio ammortizzatore regolabile , leve freno ergal regolabili.

    La moto si trova a Roma. Appena possibile metto le foto oppure scrivetemi che ve le mando via cellulare.

    Dato lo stato della moto il prezzo richiesto ? 6.500 originale, 7500 accessoriata.

    Permuta solo con multistrada 1200.

    Prima di darla indietro vediamo se qualcuno vuole farsi un regalo.

    Accetto le condizioni del mercatino Ddg

  • Font Size
    #2
    Qualche tempo fa sognavo di prendere una 848, sogno sfumato per via dei prezzi.. Infatti scrivo appunto per questo: ma come cavolo ? possibile che una 848 base solo con degli scarichi possa costare 7500 euro? sia chiaro non me la prendo con te. il tuo prezzo ? in linea con le altre 848 in giro e se la moto ? messa bene fai bene a chiederli, per? azzo.. sono 7500 euro per una moto che ne ha viste altre 3 nascere dopo di lei: 848 evo (ok ? solo un upgrade, ma sempre che ? migliore), 899 e 959.. tra l'altro la base aveva anche problemi diffusi al radiatore e all'alternatore, mi pare.. parliamo di un progetto del 2008, per giunta! Ripeto: il prezzo ? in linea con le altre e fai bene a metterla a quel prezzo, per? mi sembra assurdo in senso generale chiedere tutti quei soldi per una moto cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovviamente il prezzo ? trattabile.... Un 848 7 anni fa costava 14500 euro e venderla a met? del prezzo ci sta. Le piccole smenano sempre meno delle grandi e questa che ? della mugliera ? nuova.

      P.s. Su subito ci sta un 848 evo a 4500.... Perch? non la prendi a volo?
      Last edited by il rosc; 26-06-16, 16:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Ovviamente il prezzo ? trattabile.... Un 848 7 anni fa costava 14500 euro e venderla a met? del prezzo ci sta. Le piccole smenano sempre meno delle grandi e questa che ? della mugliera ? nuova.

        P.s. Su subito ci sta un 848 evo a 4500.... Perch? non la prendi a volo?
        Attualmente non prendo nulla.. ho prefissato una data prima della quale non posso permettermi di comprare nulla, per motivi di sicurezza economica. detto ci? non la prender? comunque per il semplice fatto che qualsiasi cazzatella in ducati costa di pi?.. e quello ci sta, ? una casa italiana.. per? poich? voglio fare pista non voglio ritrovarmi una moto che mi costa tanto anche di manutenzione base, tralasciando eventuali ma possibili cadute. inizialmente pensavo di fare un uso prettamente stradale e mi sarebbe piaciuto molto prendere una ducati. l'idea ? stata comunque scartata per via dei prezzi delle evo e per via delle presunte inaffidabilit? della base che, legate a prezzi comunque alti mi hanno fatto desistere. comunque, nel caso quella moto non sia una cantonata atomica, quello ? un prezzo decisamente allettante. ma se si tratta della evo nera opaca, sta l? da un p?.. il che mi fa pensare che forse la moto qualcosa che non va ce l'ha, ma magari sbaglio. Comunque ripeto: il mercato dice quello quindi fai bene a fare come fai, non ce l'ho con te..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi nn bisogna guardare solo i prezzi o almeno nn soltanto,la vorrei proprio vedere un 848 a ?4500.Fine Ot nn ti voglio sporcare il topic

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            Praticamente nuova, ? della morosa che l'ha comprata insieme al fratello ? praticamente non l'ha mai usata.

            ? stata tenuta sempre in garage, sembra uscita ora dal concessionario. Monta termignoni titanio omologati con relativa eprom e filtri. Asta rinvio ammortizzatore regolabile , leve freno ergal regolabili.

            La moto si trova a Roma. Appena possibile metto le foto oppure scrivetemi che ve le mando via cellulare.

            Dato lo stato della moto il prezzo richiesto ? 6.500 originale, 7500 accessoriata.

            Permuta solo con multistrada 1200.

            Prima di darla indietro vediamo se qualcuno vuole farsi un regalo.

            Accetto le condizioni del mercatino Ddg
            ? rossa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ReLuca View Post
              Attualmente non prendo nulla.. ho prefissato una data prima della quale non posso permettermi di comprare nulla, per motivi di sicurezza economica. detto ci? non la prender? comunque per il semplice fatto che qualsiasi cazzatella in ducati costa di pi?.. e quello ci sta, ? una casa italiana.. per? poich? voglio fare pista non voglio ritrovarmi una moto che mi costa tanto anche di manutenzione base, tralasciando eventuali ma possibili cadute. inizialmente pensavo di fare un uso prettamente stradale e mi sarebbe piaciuto molto prendere una ducati. l'idea ? stata comunque scartata per via dei prezzi delle evo e per via delle presunte inaffidabilit? della base che, legate a prezzi comunque alti mi hanno fatto desistere. comunque, nel caso quella moto non sia una cantonata atomica, quello ? un prezzo decisamente allettante. ma se si tratta della evo nera opaca, sta l? da un p?.. il che mi fa pensare che forse la moto qualcosa che non va ce l'ha, ma magari sbaglio. Comunque ripeto: il mercato dice quello quindi fai bene a fare come fai, non ce l'ho con te..
              Se guardi bene ducati sono quelle che si sono svalutate di piu, un 848 la pagavi 14000e e la prendi sui 6000/7000e, un R1 del 2008, quindi con 8 anni la paghi uguale, peccato che all'epoca la compravi nuova a meno di 11000e!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                ? rossa?
                Si rossa.... se mi dai mail mando foto




                non so se p corretto ma ho messo l'annuncio di subito. Ovviamente trattabili
                Last edited by il rosc; 28-06-16, 18:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andata si pu? chiudere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X