Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
851S '89 targata + motore 888SP5 e varie
Collapse
X
-
Originally posted by duca851 View PostTi ho mandato una email, e confermo l'ultimo prezzo: 6.000 euro
Lamps!
Marco
Comment
-
Fosse assemblata un pensierino ce lo avrei fatto...era il mio sogno di bambino l'851! Purtroppo non ho tempo nemmeno per usarle, figurati per mettermi a rimontarle!
La Panigale ? in vendita proprio per mancanza di tempo, e la Gixxer da un paio d'anni, le poche volte che va in pista, ci va con luci&contorno (tolgo giusto la targa e gli specchietti perch? ci vogliono 5 minuti).
Ti vale come UP
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFosse assemblata un pensierino ce lo avrei fatto...era il mio sogno di bambino l'851! Purtroppo non ho tempo nemmeno per usarle, figurati per mettermi a rimontarle!
La Panigale ? in vendita proprio per mancanza di tempo, e la Gixxer da un paio d'anni, le poche volte che va in pista, ci va con luci&contorno (tolgo giusto la targa e gli specchietti perch? ci vogliono 5 minuti).
Ti vale come UP
Comment
-
-
Originally posted by duca851 View Postgrazie dell'UP, doc67... non avessi avuto altre nessit? ci avrei pensato io!
ma un giorno torner? sul Duca!..
p.s. domani aspetto qualcuno.. speriamo bene
Comment
-
-
-
X
Comment