Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
851S '89 targata + motore 888SP5 e varie
Collapse
X
-
Originally posted by duca851 View PostTi ho mandato una email, e confermo l'ultimo prezzo: 6.000 euro
Lamps!
Marcoprovo a rianimare l'annuncio: possibile che non ci sia nessuno dei dintorni di Milano che voglia venire a vederla, almeno per rendersi conto di tutto il ben di *** che si porta a casa con 6mila euro?!
Comment
-
Fosse assemblata un pensierino ce lo avrei fatto...era il mio sogno di bambino l'851! Purtroppo non ho tempo nemmeno per usarle, figurati per mettermi a rimontarle!
La Panigale ? in vendita proprio per mancanza di tempo, e la Gixxer da un paio d'anni, le poche volte che va in pista, ci va con luci&contorno (tolgo giusto la targa e gli specchietti perch? ci vogliono 5 minuti).
Ti vale come UP
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFosse assemblata un pensierino ce lo avrei fatto...era il mio sogno di bambino l'851! Purtroppo non ho tempo nemmeno per usarle, figurati per mettermi a rimontarle!
La Panigale ? in vendita proprio per mancanza di tempo, e la Gixxer da un paio d'anni, le poche volte che va in pista, ci va con luci&contorno (tolgo giusto la targa e gli specchietti perch? ci vogliono 5 minuti).
Ti vale come UP
Comment
-
-
Originally posted by duca851 View Postgrazie dell'UP, doc67... non avessi avuto altre nessit? ci avrei pensato io!
ma un giorno torner? sul Duca!..
p.s. domani aspetto qualcuno.. speriamo benenulla di fatto: chi vuole venire a prendersi una bella birra ghiacciata e a vedere il Duca?!..
Comment
-
-
-
X
Comment