La moto doveva essere preparata come replica Falappa, ma a causa di "incompetenti", nonch? di un vero e proprio farabutto, non ci sono riuscito, e dopo alcuni anni di fermo, adesso sono costretto a vendere tutto: mancavano pochi pezzi per avere due moto, una per uso stradale, l'altra per la pista.
Della moto originale, purtroppo, mancano la strumentazione e i collettori.
Il motore ? stato tutto smontato e ripulito (? da riassemblare).
Attualmente sul telaio ? montato un motore 888SP5, forcelle Ohlins di un 998R, piastre sup. e inf. maggiorate in alluminio ricavate dal pieno Discacciati, impianto frenante ant. racing Brembo 320 dischi 6mm in ghisa (doppi), al post. pinza Discacciati e freno racing da 220. Catena racing nuova, ammort.re sterzo Mupo nuovo, cerchi in magnesio a 3 razze (6" il post.) ecc..
La moto ? da vedere (si trova a Cesano Boscone - Milano) per un'effettiva valutazione: la mia richiesta ? di 7.500 euro, trattabili sul posto.
Accetto le regole del mercatino ddg.
p.s. qui sotto alcuni particolari in foto.
Della moto originale, purtroppo, mancano la strumentazione e i collettori.
Il motore ? stato tutto smontato e ripulito (? da riassemblare).
Attualmente sul telaio ? montato un motore 888SP5, forcelle Ohlins di un 998R, piastre sup. e inf. maggiorate in alluminio ricavate dal pieno Discacciati, impianto frenante ant. racing Brembo 320 dischi 6mm in ghisa (doppi), al post. pinza Discacciati e freno racing da 220. Catena racing nuova, ammort.re sterzo Mupo nuovo, cerchi in magnesio a 3 razze (6" il post.) ecc..
La moto ? da vedere (si trova a Cesano Boscone - Milano) per un'effettiva valutazione: la mia richiesta ? di 7.500 euro, trattabili sul posto.
Accetto le regole del mercatino ddg.
p.s. qui sotto alcuni particolari in foto.
Comment