Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anche un po di ricambi..radiatore,comandi elettrici,dischi anteriori,un mono preparato Hyperpro,trasmissione originale,leve e pompe,pedane racing ed originali ....ecc
....in questo periodo,e speriamo sia solo l'inverno,non si vende un cazzzzo....bisogna solo regalare...!!!!!...e purtroppo i soldi servono da subito...!!!!!...peccato...
....in questo periodo,e speriamo sia solo l'inverno,non si vende un cazzzzo....bisogna solo regalare...!!!!!...e purtroppo i soldi servono da subito...!!!!!...peccato...
Non per scoraggiarti ma anche in primavera ? dura vendere certe tipologie di moto,se non a prezzi ridicoli...ma quando devi vendere vale per qualsiasi cosa....auguri
Leggendo nella descrizione della moto ho notato una cosa:
cosa significa forcella Depressurizzata? E' un errore e intendi la pressurizzata?
significa che le Marzocchi montate di serie sono pressurizzate,ottima struttura a detta di molti sospensionisti che le hanno smontate,ma che da problemi
i problemi sono una non sensibilit? alle registrazioni e cosa molto pi? grave la perdita di gas,per via di qualche paraolio o gommino,non sono un tecnico
questo causa la completa perdita del freno di ritorno,reboun credo si scriva cos?!
a questo punto ,per risolvere il problema,si ? deciso di togliere la parte pressurizzata e lasciare la cartuccia libera,come le Mupo,che hanno un prodotto non pressurizzato che va molto bene per Panigale in catalogo
io mi ci trovo molto bene,ma essendo un fermone non faccio testo,le regolazioni per? si sento molto e con precisione
ps per i tecnici...scusate se ho commesso degli errori nella descrizione....ma ? quello che h capito che hanno fatto alle mie sospensioni...
Comment