Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo miss 1299 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo miss 1299 base

Come da titolo vendo 1299base di fine aprile 2015,km 2000,rimasta ferma in deposito per 4mesi..come nuova.
    Fatta una sola pistata a Vallelunga il 31ottobre pi? che altro per conoscere la moto..sono un amatore,trattata bene non spremuta come un limone.Giusto per rendere l idea,ho iniziato a girare alle 10:00 e finito alle 12:30.

Aggiunte le leve switch mappe a sx,240euro,inoltre regalo kit adesivi r del valore di 130euro.
    Infine ma non chiedete altro,trapasso incluso e pieno benzina..
    Tutto questo per 17mila,non vendo a meno ? troppo bella!

Vendo per acquistare casa non per problemi economici,prego evitate offerte ridicole e sotto i 17mila, non offendetevi Ma non rispondo.

Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by gigino; 15-11-15, 08:35.

• Font Size
    Moto sempre disponibile. .
    Giusto per curiosit? ragazzi,quale sarebbe il prezzo di vendita di questa moto con tutto quello che ho elencato?
    Odio vederla in letargo in garage..

Comment

• Font Size
      Il prezzo ? molto interessante, ma si tratta comunque di una cifra piuttosto alta; )

Comment

• Font Size
        Si capisco cosa intendi,ma senza offesa per le altre bimbe in vendita questa ha 7mesi di vita dei quali 3 e mezzo passati in deposito. ..
        Attendo invano qlk altro mese,poi fanculo il mutuo per la casa,,me la godo!
        Buona serata bikers

Comment

• Font Size
          Ho guardato su moto.it ed a 17.900 le propongono 3 concessionarie
          Da privato ? un p? dura vendere a quel prezzo se non trovi chi sia realmente interessato ed in questo periodo (sia storico che dell'anno) si vende poco quanto nulla
          Io ho appena comprato una moto in concessionaria ufficiale per quasi il 20% in meno della seconda moto (pari caratteristiche) in vendita sempre su moto.it, questo per dire che se veramente vuoi vendere devi scendere di prezzo a novembre 2015
          Non ti so dire quanto possa essere realisticamente il prezzo di vendita ma proverei a vedere le concessionarie di zona a quanto te la ritirano e la proporrei in vendita a 5-700 € in pi?, non oltre (e penso tu sia lontano da quella cifra)... se tu volessi vendere
          Altrimenti goditela e non pensarci
          ;-)

Comment

• Font Size
            Buongiorno,
            Ok che ci troviamo in un periodo storico importante e che non si vende na cippa,per? non perdiamo di vista la realt?, parliamo di moto con 7mesi di vita e 2000km.
            Il servizio che offre la concessionaria altro non ? che la garanzia,paghi di pi? ovviamente sul prodotto per aver qualcosa che la mia ha gi?...ugualmente 2anni di garanzia! Se fosse stata datata la moto,ovvero priva di garanzia, aveva un senso rivolgersi in concessionario, vuoi per i servizi nonch? per garanzia e dormire tranquillo.
            Credo di aver messo un prezzo pi? che ottimo, considera il trapasso scarsi 200euro,il kit adesivi R 130euro e le levette aggiuntive 240euro..se fai la somma non ? poco.
            Scendere ancora significherebbe svendere per reale necessit? e non ? il mio caso per fortuna.
            Buona giornata a tutti

Comment

• Font Size
              Un consiglio, metti un po di foto, sicuramente aiuta la vendita.
              Per il prezzo,secondo me e' giusto, non fosse che in questo periodo quella cifra e' una somma importante per la maggior parte di noi

Comment

• Font Size

Eccola..

Comment

• Font Size
                  Il prezzo ? giusto, ma la venderai a marzo.

Comment

• Font Size
                    In tutta sincerit? se risolvo con il mutuo la tengo..Ho approfittato di una campagna ottima per finanziamenti a Bruxelles, 0,99%,per cui tenendola la somma tra rata e mutuo sarebbe alta e non me lo concedono.
                    Se vendo altre cose e recupero la somma la tengo, mi ha letteralmente stregato in pista..nonostante sono state solo 2 ore e mezza.
                    Per marzo ho gi? casa nuova,poi con o senza moto Non ? rilevante.

Comment

• Font Size
                      Up up. .moto sempre disponibile,

Giorno di follia,provo ma gi? so che non ricever? risposte concrete:
                      16000 euro...passaggio a vostro carico,nient altro incluso.

Provo giusto per curiosit? ma Max seriet? se dovessi ricevere risposte.

Accetto regole del mercatino ddg

Comment

• Font Size
                        Gigino, secondo me stai creando un po' di confusione nella tua vendita e questo non ti aiuter? sicuramente a vedere
                        Dici che non hai necessit? di vedere per? la moto ? in vendita, dopo ribadisci che non vuoi svendere ma in pochi giorni hai gi? fatto mille up e addirittura abbassato il prezzo, ma anche togliendo cose dalla moto.
                        Poi considera che la moto uscita dal concessionario perde immediatamente il 22% di iva che per la tua significa oltre 2000?, quindi ? vero che pochi mesi e pochi km, ma non la stai regalando affatto.
                        Escludendo il discorso del periodo storico che ? una balla, perch? se la gente compra moto da 20000 in su, significa che chi spende e pu? spendere c'?

Comment

• Font Size
                          Gray ciao,
                          Non credo stia facendo confusione, semplicemente ho nesso un prezzo basso per vendere prima,ovvero rendere la cosa molto pi? appetibile.
                          Dalla serie per 7-800euro in meno di quello che ritenevo un prezzo giusto non mi cambia la vita e forse vendo prima.
                          Chi ? interessato mi contatta, altrimenti la tengo.
                          Non capisco il tuo intervento..ma accetto il tuo punto di vista.
                          La quotazione ? sui 17mila e dintorni. ..ha anche le leve al manubrio..250euro,ti sbagli il prezzo ? un regalo!
                          Buon fine settimana a tutti
                          Last edited by gigino; 05-12-15, 07:44.

Comment

• Font Size
                            1299

Parere mio, secondo me potresti chiedere un 30/32% in meno del valore della moto da nuovo ( escluso immatricolazione ecc ) il 22% ? l'Iva di legge e un 8/10% di svalutazione per l' utilizzo seppur minimo che ne hai fatto. Anche perch? vendi da privato e non puoi fare permute e/o finanziamenti per il potenziale futuro acquirente.
                            Solitamente chi compra moto di quelle cifre ha quasi sempre moto "pesanti" da vendere o da dare in permuta ai vari concessionari o rivenditori multimarca.
                            Poi non sempre queste regole trovano riscontro nella realta', ma la maggior parte delle persone se non ha un beneficio in termini di risparmio, si rivolge in concessionaria.

Comment

• Font Size
                              Io dico ke il prezzo e' ok,alla fine se guardate su Subito e' il piu' basso,poi se uno vuole spendere meno e' un altro discorso

Comment

X
                              Working...
                              X