Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo miss 1299 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco..qualcuno che riconosce che il prezzo ? pi? basso del web e giusto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex72 View Post
      Io dico ke il prezzo e' ok,alla fine se guardate su Subito e' il piu' basso,poi se uno vuole spendere meno e' un altro discorso
      Si, ma se io metto in vendita una moto su subito a 50000?, non significa che questo sia il prezzo giusto. E poi molte le vedi su subito da parecchio tempo per cui significa che se sono li ? perch? nessuno le compra.

Comment

• Font Size
        Ciao posso chiedere quanto l'hai pagata?visto che ho gi? comprato qui su daidagas una bmw s1000rr2012 6 mesi con km.1500 praticamente nuova a un prezzo molto vantaggioso a ?13500 con fattura da ?18000 e passa della concessionaria.questo x dire che almeno il 30%\35% lo devi togliere dal prezzo del nuovo,se vuoi venderla diciamo in tempi brevi.Se c'? il,prezzo giusto magari potrei farci un pensierino......)))) in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Vendere il primo anno ? spararsi nei piedi... E tu stai prendendo anche bene la mira.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gigino View Post
            Ecco..qualcuno che riconosce che il prezzo ? pi? basso del web e giusto!
            Questo nessuno l'ha opinato...
            Significa che NON venderete in tanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bizzo View Post
              Ciao posso chiedere quanto l'hai pagata?visto che ho gi? comprato qui su daidagas una bmw s1000rr2012 6 mesi con km.1500 praticamente nuova a un prezzo molto vantaggioso a €13500 con fattura da €18000 e passa della concessionaria.questo x dire che almeno il 30%\35% lo devi togliere dal prezzo del nuovo,se vuoi venderla diciamo in tempi brevi.Se c'? il,prezzo giusto magari potrei farci un pensierino......)))) in bocca al lupo!
              Ragazzi ma diamo i nr?Il 35% dovrei togliere,ci? significa che avendola pagata 20mila,secondo te dovrei venderla a poco pi? di 14..con 2300km e altro accessori messi? Senti senza essere polemico ed andare oltre, inizia a stancarmi sta cosa,tu la venderesti a 14500 se fossi al mio posto?
              Cmq ho gi? dei contatti..tra poco chiudo l inserzione.
              Last edited by gigino; 20-12-15, 08:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Gigino, secondo me stai creando un po' di confusione nella tua vendita e questo non ti aiuter? sicuramente a vedere
                Dici che non hai necessit? di vedere per? la moto ? in vendita, dopo ribadisci che non vuoi svendere ma in pochi giorni hai gi? fatto mille up e addirittura abbassato il prezzo, ma anche togliendo cose dalla moto.
                Poi considera che la moto uscita dal concessionario perde immediatamente il 22% di iva che per la tua significa oltre 2000?, quindi ? vero che pochi mesi e pochi km, ma non la stai regalando affatto.
                Escludendo il discorso del periodo storico che ? una balla, perch? se la gente compra moto da 20000 in su, significa che chi spende e pu? spendere c'?

Sono assolutamente del tuo stesso parere! Moto troppo cara a mio avviso.

Comment

• Font Size
                  16/17000 ? il prezzo corretto. Poco da aggiungere. Purtroppo mettendo un annuncio ci si espone alle critiche degli affaristi/quotatori interessati solo alle statistiche.
                  Sar? difficile da vendere perch? l'interesse per il genere di moto ? piuttosto limitato, perch? la cifra ? in ogni caso impegnativa e perch? la brutta stagione invita a rimandare le pazzie. Comunque chi vorr? VERAMENTE acquistare una 1299 prender? SERIAMENTE in considerazione quest'annuncio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    16/17000 ? il prezzo corretto. Poco da aggiungere. Purtroppo mettendo un annuncio ci si espone alle critiche degli affaristi/quotatori interessati solo alle statistiche.
                    Sar? difficile da vendere perch? l'interesse per il genere di moto ? piuttosto limitato, perch? la cifra ? in ogni caso impegnativa e perch? la brutta stagione invita a rimandare le pazzie. Comunque chi vorr? VERAMENTE acquistare una 1299 prender? SERIAMENTE in considerazione quest'annuncio.
                    Difatti non diciamo cose diverse;
                    16500 ? CORRETTO ma impossibile concretizzare se vuoi vendere OGGI.
                    ERGO ? CARA se vuoi vendere oggi.

Comment

• Font Size
                      al giorno d'oggi e' tutto caro, perch? ci sono pochi soldi in giro e chi li ha li spende solo a fronte di un vero affare!
                      Secondo me se non hai fretta la cifra e' corretta, magari con una piccola trattativa(che tanto tutti chiedono), ma se la si vuole vendere nel giro di 30/50gg secondo me si e' sopra di almeno 1500e!!
                      P.s. se dovessi darla dentro in concessionario pi? di 15000e non te li da.

Comment

• Font Size
                        il problema ? trovare chi ti da 17 o anche 16 cash..... inoltre ti dico che io presi la 1199 abs nuova a 17.500 a maggio 2012 dando dietro un m1100S..... quindi i concessionari se vai a soldi in mano abbassano anche loro.... purtroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          il problema ? trovare chi ti da 17 o anche 16 cash..... inoltre ti dico che io presi la 1199 abs nuova a 17.500 a maggio 2012 dando dietro un m1100S..... quindi i concessionari se vai a soldi in mano abbassano anche loro.... purtroppo
                          16pali ci prendi una Lexus Gs300 con 80milakm del 2008...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            16pali ci prendi una Lexus Gs300 con 80milakm del 2008...
                            secondo me con 16 pali te ne devono dare 2 di gs300

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              secondo me con 16 pali te ne devono dare 2 di gs300
                              Elio sappi che appena ne cerco una come erede del mio IS ti pago 100? per venir con me a contrattare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Elio sappi che appena ne cerco una come erede del mio IS ti pago 100€ per venir con me a contrattare...
                                Offerte

3000 benzina
                                una Lexus gs300 adesso soldi in mano te la tirano dietro

se ti chiedono 16.000€ fagli 16.000 risate in faccia
                                Last edited by elio; 04-01-16, 17:15.

Comment

X
                                Working...
                                X