Ecco..qualcuno che riconosce che il prezzo ? pi? basso del web e giusto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo miss 1299 base
Collapse
X
-
Originally posted by alex72 View PostIo dico ke il prezzo e' ok,alla fine se guardate su Subito e' il piu' basso,poi se uno vuole spendere meno e' un altro discorso
Comment
-
Ciao posso chiedere quanto l'hai pagata?visto che ho gi? comprato qui su daidagas una bmw s1000rr2012 6 mesi con km.1500 praticamente nuova a un prezzo molto vantaggioso a ?13500 con fattura da ?18000 e passa della concessionaria.questo x dire che almeno il 30%\35% lo devi togliere dal prezzo del nuovo,se vuoi venderla diciamo in tempi brevi.Se c'? il,prezzo giusto magari potrei farci un pensierino......)))) in bocca al lupo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Bizzo View PostCiao posso chiedere quanto l'hai pagata?visto che ho gi? comprato qui su daidagas una bmw s1000rr2012 6 mesi con km.1500 praticamente nuova a un prezzo molto vantaggioso a €13500 con fattura da €18000 e passa della concessionaria.questo x dire che almeno il 30%\35% lo devi togliere dal prezzo del nuovo,se vuoi venderla diciamo in tempi brevi.Se c'? il,prezzo giusto magari potrei farci un pensierino......)))) in bocca al lupo!
Cmq ho gi? dei contatti..tra poco chiudo l inserzione.Last edited by gigino; 20-12-15, 08:15.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostGigino, secondo me stai creando un po' di confusione nella tua vendita e questo non ti aiuter? sicuramente a vedere
Dici che non hai necessit? di vedere per? la moto ? in vendita, dopo ribadisci che non vuoi svendere ma in pochi giorni hai gi? fatto mille up e addirittura abbassato il prezzo, ma anche togliendo cose dalla moto.
Poi considera che la moto uscita dal concessionario perde immediatamente il 22% di iva che per la tua significa oltre 2000?, quindi ? vero che pochi mesi e pochi km, ma non la stai regalando affatto.
Escludendo il discorso del periodo storico che ? una balla, perch? se la gente compra moto da 20000 in su, significa che chi spende e pu? spendere c'?
Sono assolutamente del tuo stesso parere! Moto troppo cara a mio avviso.
Comment
-
16/17000 ? il prezzo corretto. Poco da aggiungere. Purtroppo mettendo un annuncio ci si espone alle critiche degli affaristi/quotatori interessati solo alle statistiche.
Sar? difficile da vendere perch? l'interesse per il genere di moto ? piuttosto limitato, perch? la cifra ? in ogni caso impegnativa e perch? la brutta stagione invita a rimandare le pazzie. Comunque chi vorr? VERAMENTE acquistare una 1299 prender? SERIAMENTE in considerazione quest'annuncio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Luca990 View Post16/17000 ? il prezzo corretto. Poco da aggiungere. Purtroppo mettendo un annuncio ci si espone alle critiche degli affaristi/quotatori interessati solo alle statistiche.
Sar? difficile da vendere perch? l'interesse per il genere di moto ? piuttosto limitato, perch? la cifra ? in ogni caso impegnativa e perch? la brutta stagione invita a rimandare le pazzie. Comunque chi vorr? VERAMENTE acquistare una 1299 prender? SERIAMENTE in considerazione quest'annuncio.
16500 ? CORRETTO ma impossibile concretizzare se vuoi vendere OGGI.
ERGO ? CARA se vuoi vendere oggi.
Comment
-
al giorno d'oggi e' tutto caro, perch? ci sono pochi soldi in giro e chi li ha li spende solo a fronte di un vero affare!
Secondo me se non hai fretta la cifra e' corretta, magari con una piccola trattativa(che tanto tutti chiedono), ma se la si vuole vendere nel giro di 30/50gg secondo me si e' sopra di almeno 1500e!!
P.s. se dovessi darla dentro in concessionario pi? di 15000e non te li da.
Comment
-
il problema ? trovare chi ti da 17 o anche 16 cash..... inoltre ti dico che io presi la 1199 abs nuova a 17.500 a maggio 2012 dando dietro un m1100S..... quindi i concessionari se vai a soldi in mano abbassano anche loro.... purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by il rosc View Postil problema ? trovare chi ti da 17 o anche 16 cash..... inoltre ti dico che io presi la 1199 abs nuova a 17.500 a maggio 2012 dando dietro un m1100S..... quindi i concessionari se vai a soldi in mano abbassano anche loro.... purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM