Ducati Multistrada 1000DS del 2006 con 17.900Km a 3400 Euro. La moto ? stata tagliandata a 16.300Km con fattura. Comprende tutti gli interventi normalmente previsti ogni 2 anni o 20.000Km (cinghie, olio, filtro olio, filtro aria, filtro benzina, liquido freni/frizione, olio forcella, CO, equilibratura corpi farfallati, gioco valvole...).
I tagliandi precedenti sono stati fatti ogni 1-2 anni a prescindere dal chilometraggio e sono tutti documentati anche a dimostrazione della veridicit? del chilometraggio. Le gomme sono state sostituite entrambe di recente.
Segue lista accessori INCLUSI nel prezzo :
- Attuatore frizione maggiorato (leva morbida).
- Comoda presa sottosella (chiave) per caricatore
NON SONO INCLUSI NEL PREZZO... il BAULETTO comprensivo di supporti ed il MONOPOSTO in tinta.
La moto ? un effettivo modello 2006 (differente dal modello 2003-2004). Segue stato generale.
- Tagliando eseguito a 16.300Km
- Gomme montate circa a 17.000Km
- Revisione valida sino a Giugno 2016
- Bollo pagato sino ad Agosto 2016
Posso valutare scambio oppure permuta con altra moto di valore, anno e chilometraggio non troppo dissimili dalla mia. Non permuto con scooter, barche, auto, orologi, moto antecedenti il 2005 (salvo elevatissime cilindrate) oppure mezzi per cui dare un grosso conguaglio. Non tengo in considerazione le moto mancanti di pezzi originali, modificate pesantemente oppure da pista.
I tagliandi precedenti sono stati fatti ogni 1-2 anni a prescindere dal chilometraggio e sono tutti documentati anche a dimostrazione della veridicit? del chilometraggio. Le gomme sono state sostituite entrambe di recente.
Segue lista accessori INCLUSI nel prezzo :
- Attuatore frizione maggiorato (leva morbida).
- Comoda presa sottosella (chiave) per caricatore
NON SONO INCLUSI NEL PREZZO... il BAULETTO comprensivo di supporti ed il MONOPOSTO in tinta.
La moto ? un effettivo modello 2006 (differente dal modello 2003-2004). Segue stato generale.
- Tagliando eseguito a 16.300Km
- Gomme montate circa a 17.000Km
- Revisione valida sino a Giugno 2016
- Bollo pagato sino ad Agosto 2016
Posso valutare scambio oppure permuta con altra moto di valore, anno e chilometraggio non troppo dissimili dalla mia. Non permuto con scooter, barche, auto, orologi, moto antecedenti il 2005 (salvo elevatissime cilindrate) oppure mezzi per cui dare un grosso conguaglio. Non tengo in considerazione le moto mancanti di pezzi originali, modificate pesantemente oppure da pista.
Comment