Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Ducati 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo Ducati 1299

    Causa affare acquisto prima casa, vendo a cuore infranto la mia bimba con 1223km di fine aprile 2015..usata davvero solo per rodaggio e ferma da due mesi.
    Ho aggiunto lo switch mode mappe al manubrio sx,240euro,e regalo kit adesivi r ancora imballato,valore 150euro.
    La moto ha targa Belga e c'? il vantaggio che ha 73kw a libretto, per cui si paga meno bollo ma ? full power 205cv.
    Non accetto permute e il prezzo non ? trattabile, considerato lo stato d uso.
    Potremmo provare ad immatricolarla direttamente al nuovo acquirente ma non so se si puo' fare.
    Prezzo richiesto 19000.

  • Font Size
    #2
    Ma non ? gi? immatricolata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No ? targata Belga e al momento ? ferma al deposito a Roma da due mesi causa trasloco. Quando riscendo a settembre devo targarla,occorrono circa 200euro per la pratica,ovviamente lo faccio io.
      ? inutile dire che ? immacolata, forse ha solo un po' di polvere dato che da giugno ? ferma in deposito. Ho solo gatto il rodaggio dei 1000 e messo lo switch mode mappe al manubrio sx.
      ? un peccato lasciarla ferma e vorrei venderla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao ma ? la base o la s?

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ? la base,immatricolata il 27aprile e ho percorso solo 1223km,fatto tagliando e messo lo switch mappe al manubrio,poi ferma da due mesi in deposito.
          Dire che ? nuova ? poco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gianluigi tu non trovi pace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Up Up...
              Ragazzi aggiungo Giubbino vintage in stoffa Ducati corse,size 54,come nuovo,pieno di benzina e caff?..
              A breve ritorno in Italia e la targo poi si vede...

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che puo' immatricolarla direttamente il nuovo acquirente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ? sicuro che si possa fare,i documenti attuali sono a mio nome,ovviamente,e tutta la documentazione per la "nazionalizzazione" del veicolo sono lo stesso a mio nome..dovrei chiedere all'agenzia che mi ha fatto il preventivo dei veicoli che sto portando in Italia.

                  Appena chiesto in agenzia..si puo' fare!!!!
                  Last edited by gigino; 07-08-15, 17:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Up Up...
                    Ragazzi si sente ancora il profumo di nuovo...nessuno interessato?
                    Mi rendo conto che di questi tempi sono soldi,pero' chi deve acquistarla farebbe un affare!

                    Buone vacanze a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A quella cifra la compri nuova dal concessionario, capisco che la tua e' nuova ma non trovo il motivo per comprare la tua usata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai ragione...la moto nuova scontata viene sui 19900..io sarei propenso anche sui 18500 e con tutto quello che ho elencato non sarebbe male..
                        Valutate voi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Provo con quest ultima offerta, poi la tengo io:
                          18500Euro,passaggio incluso,
                          Kit adesivi r,valore 130euro,
                          Kit switch mappe incluso,valore 240euro,
                          Sconto ulteriore per acquisto scarichi,5-600euro..in pratica l Iva,terminali Akrapovic li pago 2050euro e completo scarsi 3100!
                          Meno di questa offerta,mi vendo il sangue..ma non posso scendere.
                          Grazie
                          Last edited by gigino; 13-08-15, 19:00.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X