Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 996

    Fantastica ducati 996 monoposto a libretto (molto rara, veniva prodotto su richiesta). moto prodotta in 152 esemplari certificata ducati, con telaio e libretto verificati dalla casa madre. la moto usciva di serie con mono ohlins e showa al tin, va considerata una preserie S a tutti gli effetti. anche il motore ha pi? birra di un 996 di serie.

    40.000km con bilanceri fatti a 30.000km, appena fatto il "tagliandone" con cinghie, allineamento corpo farfallato, punto morto ecc ecc... fa 16/17 km/l ad andatura allegra (quindi il motore gira benissimo).

    accessori: termignoni da 50 completi pi? originali, carbonio a profusione, non c'? pi? un pezzo in plastica. airbox carbonio, portatarga, condotti dell'aria, filtri sportivi, ammortizzatore di sterzo e mono ohlins, copri radiatori in carbonio, tutta originale e con tutte le parti sostituite disponibili.

    email ducati:
    Egregio sig. xxxx,

    in relazione alla sua precedente e-mail, la informo che la moto in oggetto ? una 996 Monoposto Europa Rossa MY2000, creata il 30 novembre 1999 ed immatricolata il 31 marzo del 2000.
    E' stata prodotta in 152 esemplari, prodotti tra il 1999 ed il 2000.

    Rimango sempre a sua disposizione

    Cordiali saluti




    Last edited by techmaz; 02-07-15, 14:21.

  • Font Size
    #2
    up.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a chi hai scritto per sapere le informazioni?vorrei fare la stessa cosa per la mia...grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduta

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X