Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ha mercato una cosa del genere? 1199 Noleggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi ha mercato una cosa del genere? 1199 Noleggio

Salve sono un possessore di una 1199, in questi ultimi giorni stavo valutando la scelta se metterla nel mio parco noleggio per vedere se pu? attirare qualche cliente oppure un flop totale.

Nella pagina potete anche vedere i prezzi, chiaramente se voleste darmi anche qualche consiglio per quelli siete ben accetti.

noleggio panigale 1199 | the right life style

Il sito ? per tutt'altro ma ho creato nel mentre due pagine (it-eng) per postare qualcosa. Gli altri mezzi riesco a noleggiarli anche senza l'aiuto di internet.

(non volendo spendere mi sono fatto una pagina da solo, da completare obv).

Magari potrei metterci una promozione per farla andare un po' di pi? che se ti porta un ex cliente ha uno sconto, oppure una % o un buono va al cliente che ha portato il nuovo cliente.

• Font Size
    100 al gg sono pochi, il limite chilometrico giornaliero quant'??

Comment

• Font Size
      fammi capire, per 100 euro mi noleggi la panigale ??

Secondo me non sta in piedi. Con 100 euro ci vado in pista e risparmio la mia

Comment

• Font Size
        Quanto ti costa la casco totale senza franchigia?

Comment

• Font Size
          se sul libretto non c'? scritto che l'uso ? il noleggio ho paura che in caso di incidente sia difficile non avere problemi

e poi 100 euro le fai fuori con le gomme in un giorno ad uso noleggio/ignorante

Comment

• Font Size
            Davvero...fai beneficenza praticamente... Te la prenderei un mese l'anno e non mi comprerei la moto...

Comment

• Font Size
              anche qui in piemonte c'e' un concessionario che le affitta, tanto per renderti conto dei prezzi!
              Noleggio Moto

Comment

X
              Working...
              X