Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione per le foto, ma in questi giorni sono preso tra lavoro e allenamenti pre europei e non ho avuto tempo di farne un paio decenti
il forcellone ? lo stesso 1098-848, cambia il foro di alloggiamento eccentrico per montare il perno grosso ma le quote sono le stesse
il motore ? 1098 sf, e con il 180 ? divertentissima da guidare
volendo posso far omologare il 190 con poca spesa, ma va pi? che bene cos? e andare a renderla meno agile non ? ci? che voglio
per il resto ? come un 1098s (a parte le quote, il 1098 ? pi? seduto e goffo), ohlins davanti dietro preparate hyperpro, m4, pastiglie nuove (non credo di averci fatto pi? di 1000km), stm evo, si guida benissimo
ho gi? un altra sbk ducati in casa, inutile tenerne due
prezzo lo abbasso, ho fatto la cazzata e ho rovinato il serbatoio, bisogna riverniciarlo
Comment