Ciao a tutti,
Vendo la mia amata 1198 causa situazione economica insostenibile e relativa cessata attivit?:
Telaio Pierobon rinforzato con regolazione p.vot
Piastre di sterzo Robby Moto con regolazione Off set
Canotto di sterzo con regolazione angolo di sterzo
Forcelle Ohlins Road & Track 43
Dischi freno Brembo ORO da 6mm NUOVI
Pinze freno originali montate da poco
Pompa freno brembo 19x18 nuova
Motore 1198RS con 600 Km completamente revisionato (carter, bielle e valvole NUOVE)
Elettronica SBK EFI completa con cruscotto MXL Strada
Mono TTX con precarico idraulico
Perni motore nuovi
Perno ruota anteriore e mozzo posteriore NUOVI
Cerchi originali fatti controllare e riverniciare
Gli unici 2 difetti sono lo scarico che ha i terminali rovinati per colpa di una caduta e il telaio che ha una ammaccatura dovuta alla botta del semimanubrio (il telaio ? a posto).
Vendo in kit tutto il materiale che ho in magazzino:
Carena originale mai usata, fanali, scarico originale.. tutto NUOVO smontato dalla moto originale e imballato accuratamente.
Impianto elettrico, centralina, cruscotto originale e power commander.
Ricambistica varia.
Vendo tutto in blocco a euro 15000
Non chiamatemi per pezzi sfusi in quanto l'intenzione ? di vendere il blocco completo... se mai decidessi di vendere singolarmente la cifra salirebbe notevolmente.
Sandro... 3384418346
Non so come si fa' ma credo di dover accettare tutte le regole del mercatino... se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.
Vendo la mia amata 1198 causa situazione economica insostenibile e relativa cessata attivit?:
Telaio Pierobon rinforzato con regolazione p.vot
Piastre di sterzo Robby Moto con regolazione Off set
Canotto di sterzo con regolazione angolo di sterzo
Forcelle Ohlins Road & Track 43
Dischi freno Brembo ORO da 6mm NUOVI
Pinze freno originali montate da poco
Pompa freno brembo 19x18 nuova
Motore 1198RS con 600 Km completamente revisionato (carter, bielle e valvole NUOVE)
Elettronica SBK EFI completa con cruscotto MXL Strada
Mono TTX con precarico idraulico
Perni motore nuovi
Perno ruota anteriore e mozzo posteriore NUOVI
Cerchi originali fatti controllare e riverniciare
Gli unici 2 difetti sono lo scarico che ha i terminali rovinati per colpa di una caduta e il telaio che ha una ammaccatura dovuta alla botta del semimanubrio (il telaio ? a posto).
Vendo in kit tutto il materiale che ho in magazzino:
Carena originale mai usata, fanali, scarico originale.. tutto NUOVO smontato dalla moto originale e imballato accuratamente.
Impianto elettrico, centralina, cruscotto originale e power commander.
Ricambistica varia.
Vendo tutto in blocco a euro 15000
Non chiamatemi per pezzi sfusi in quanto l'intenzione ? di vendere il blocco completo... se mai decidessi di vendere singolarmente la cifra salirebbe notevolmente.
Sandro... 3384418346
Non so come si fa' ma credo di dover accettare tutte le regole del mercatino... se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.
Comment