Ciao a tutti,
propongo in permuta la mia Ducati MTS 1200s:
Anno: 2011
Colore: Bianco
Allestimento: S Touring (kit valigie laterali DP, man riscaldate, caval. centrale)
km: 24k (tagliandi fatti c/o conce Ducati, compreso il desmo service a 24k km)
Accessori:
- Kit bauletto centrale originale DP
- Borse interne DP
- Sospensioni ohlins ottimizzate (molle sostituite con ohlins dal k superiore sia forca che mono, idraulica e scorrevolezza ottimizzate) ed appena revisionate
- Diverse parti in carbonio (becco, cupolino, estrattori, parafanghi ant e post, parasassi, coperchi cinghie distribuzione, musetto)
- 3 cupolini (pikes peak in carbonio, intermedio e da turismo in plexi)
- Selle rifatte con memory foam
- Portatarga rizoma con frecce a led
Disponibili anche tutte le parti originali.
Non vendo nulla separatamente a meno che la persona che dovesse prenderla non fosse interessata agli accessori.
La moto ? stata tenuta e manutenuta in modo impeccabile, sempre box.
Valuto proposte di scambio/permuta, le quali devono essere nelle stesse condizioni della moto che propongo io: perfette.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Saluti.
propongo in permuta la mia Ducati MTS 1200s:
Anno: 2011
Colore: Bianco
Allestimento: S Touring (kit valigie laterali DP, man riscaldate, caval. centrale)
km: 24k (tagliandi fatti c/o conce Ducati, compreso il desmo service a 24k km)
Accessori:
- Kit bauletto centrale originale DP
- Borse interne DP
- Sospensioni ohlins ottimizzate (molle sostituite con ohlins dal k superiore sia forca che mono, idraulica e scorrevolezza ottimizzate) ed appena revisionate
- Diverse parti in carbonio (becco, cupolino, estrattori, parafanghi ant e post, parasassi, coperchi cinghie distribuzione, musetto)
- 3 cupolini (pikes peak in carbonio, intermedio e da turismo in plexi)
- Selle rifatte con memory foam
- Portatarga rizoma con frecce a led
Disponibili anche tutte le parti originali.
Non vendo nulla separatamente a meno che la persona che dovesse prenderla non fosse interessata agli accessori.
La moto ? stata tenuta e manutenuta in modo impeccabile, sempre box.
Valuto proposte di scambio/permuta, le quali devono essere nelle stesse condizioni della moto che propongo io: perfette.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Saluti.
Comment