Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** 1198r ***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    capit...grazie

bradipo

chq cmq 48 non ? proprio da bradipo dai
    torno a 52 di passo... passo da bradipo

Comment

• Font Size
      Elio se vuoi un consiglio e se veramente hai intenzione di venderla smontala nei pezzi e vendi tutto singolarmente ci guadagni di pi? e riesci a vendere

a quella cifra ? molto difficile trovare qualcuno che la prenda intera

Comment

• Font Size
        Venderla a pezzi significa metterci ANNI a liberarsi di tutto con mille menate e ricavando a dir tanto un paio di migliaia di euro in pi?...

... SE vendi tutto, dato che componenti standard e minuterie non se le piglia nessuno...

... io ho ancora da vendere roba del 2011 tanto per dire.

Comment

• Font Size
          per ora mi faccio la speer ad ottobre, poi si vedr?

francamente dopo l'ultima uscita a valle l'idea di venderla mi ? un p? passata: qualunque cosa mi prenda non sono mica tanto sicuro di riuscire ad usarla come questa

venderla intera ? come levarsi il dente di colpo, senza soffrire troppo

boh, vedr? come va il mugello...
          se dovesse andare come valle (francamente non penso, ? impossibile che mi ricapiti il momento di grazia ) chiudo l'annuncio di vendita e rester? per sempre con me
          Last edited by elio; 26-09-13, 16:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post

francamente dopo l'ultima uscita a valle l'idea di venderla mi ? un p? passata: qualunque cosa mi prenda non sono mica tanto sicuro di riuscire ad usarla come questa

se dovesse andare come valle (francamente non penso, ? impossibile che mi ricapiti il momento di grazia ) chiudo l'annuncio di vendita e rester? per sempre con me
            Dai retta ad un bischero, se ci? che ami in questa moto ? la coppia poderosa e la spinta costante fuori dalle curve con trazione spaventosa, adesso non c'? nulla sul mercato di lontanamente paragonabile...

... forse in futuro, ma sar? arancio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dai retta ad un bischero, se ci? che ami in questa moto ? la coppia poderosa e la spinta costante fuori dalle curve con trazione spaventosa, adesso non c'? nulla sul mercato di lontanamente paragonabile...

... forse in futuro, ma sar? arancio.

e la panigale?

Comment

• Font Size
                Fabrizioooooo...... :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Fabrizioooooo...... :gaen:

la sua ormai ? andata, era l'unica che avrei preso senza vendere la mia

comunque per l'altra settimana siamo rimasti che porta la tuta per provarla

Comment

• Font Size
                    la sua ormai ? andata, era l'unica che avrei preso senza vendere la mia

comunque per l'altra settimana siamo rimasti che porta la tuta per provarla
                    Io porto una forchetta in ergal per provarla :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Venderla a pezzi significa metterci ANNI a liberarsi di tutto con mille menate e ricavando a dir tanto un paio di migliaia di euro in pi?...

... SE vendi tutto, dato che componenti standard e minuterie non se le piglia nessuno...

... io ho ancora da vendere roba del 2011 tanto per dire.

io ci ho messo 6 mesi e ho rimasto veramente poco rispetto a quello che ho venduto

poi se un paio di migliaia di euro non ti fanno la differenza mettila a 12500

Comment

• Font Size
                        Eglio vende pi? volentieri il culo che sta moto . SALLATELO !

Comment

• Font Size

Posso chiedere perch? la vendi?
                          Sei stanco di questa moto o hai trovato qualcosa che ti piace di pi? (ma da quello che ho letto non mi pare)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Posso chiedere perch? la vendi?
                            Sei stanco di questa moto o hai trovato qualcosa che ti piace di pi? (ma da quello che ho letto non mi pare)
                            non c'? un motivo per cui stia pensando venderla... era solo per cambiare moto

Comment

• Font Size
                              non c'? un motivo per cui stia pensando venderla... era solo per cambiare moto
                              Eh mi chiedo perch? uno voglia cambiare moto?
                              Si cambia moto cos? senza motivo? Ti sei stufato del bicilindrico o di questa moto in particolare?

Per chiedere ?...

Comment

• Font Size
                                si cambia anche per il piacere di cambiare e di allestire una moto

so gi? che non la rifarei come questa (sia per i soldi che ci ho speso che per quanto mi sono sbattuto) ma non nascondo che mi piacerebbe

che poi andrei pi? piano ne sono quasi certo per? non sono un pilota ed ho 46 anni, quindi della prestazione assoluta me ne frega il giusto

p.s. la prossima, comunque, non sarebbe una panigale

Comment

X
                                Working...
                                X