Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** 1198r ***
Collapse
X
-
Elio se vuoi un consiglio e se veramente hai intenzione di venderla smontala nei pezzi e vendi tutto singolarmente ci guadagni di pi? e riesci a vendere
a quella cifra ? molto difficile trovare qualcuno che la prenda intera
Comment
-
Venderla a pezzi significa metterci ANNI a liberarsi di tutto con mille menate e ricavando a dir tanto un paio di migliaia di euro in pi?...
... SE vendi tutto, dato che componenti standard e minuterie non se le piglia nessuno...
... io ho ancora da vendere roba del 2011 tanto per dire.
Comment
-
per ora mi faccio la speer ad ottobre, poi si vedr?
francamente dopo l'ultima uscita a valle l'idea di venderla mi ? un p? passata: qualunque cosa mi prenda non sono mica tanto sicuro di riuscire ad usarla come questa
venderla intera ? come levarsi il dente di colpo, senza soffrire troppo
boh, vedr? come va il mugello...
se dovesse andare come valle (francamente non penso, ? impossibile che mi ricapiti il momento di grazia ) chiudo l'annuncio di vendita e rester? per sempre con me
Last edited by elio; 26-09-13, 16:01.
Comment
-
Originally posted by elio View Postper ora mi faccio la speer ad ottobre, poi si vedr?
francamente dopo l'ultima uscita a valle l'idea di venderla mi ? un p? passata: qualunque cosa mi prenda non sono mica tanto sicuro di riuscire ad usarla come questa
se dovesse andare come valle (francamente non penso, ? impossibile che mi ricapiti il momento di grazia ) chiudo l'annuncio di vendita e rester? per sempre con me
... forse in futuro, ma sar? arancio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDai retta ad un bischero, se ci? che ami in questa moto ? la coppia poderosa e la spinta costante fuori dalle curve con trazione spaventosa, adesso non c'? nulla sul mercato di lontanamente paragonabile...
... forse in futuro, ma sar? arancio.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostVenderla a pezzi significa metterci ANNI a liberarsi di tutto con mille menate e ricavando a dir tanto un paio di migliaia di euro in pi?...
... SE vendi tutto, dato che componenti standard e minuterie non se le piglia nessuno...
... io ho ancora da vendere roba del 2011 tanto per dire.
poi se un paio di migliaia di euro non ti fanno la differenza mettila a 12500
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Postper ora mi faccio la speer ad ottobre, poi si vedr?
Sei stanco di questa moto o hai trovato qualcosa che ti piace di pi? (ma da quello che ho letto non mi pare)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
si cambia anche per il piacere di cambiare e di allestire una moto
so gi? che non la rifarei come questa (sia per i soldi che ci ho speso che per quanto mi sono sbattuto) ma non nascondo che mi piacerebbe
che poi andrei pi? piano ne sono quasi certo per? non sono un pilota ed ho 46 anni, quindi della prestazione assoluta me ne frega il giusto
p.s. la prossima, comunque, non sarebbe una panigale
Comment
X
Comment