Motore 1098R anno 2008 (unico anno in cui il motore ? stato prodotto oltre ai carter anche con le teste fuse in terra)
Cambio racing /5
Motore revisionato nel 2011 completamente da 2800km (officina ducati frosinone, testimoniabile) con sostituzione pistoni, viti biella (1 serraggio sui 3 ammessi), rifacimento nikasil cilindri per migliore accoppiamento ai nuovi pistoni, sostituzione di tutti i cuscinetti carter, riequilibratura albero, lavorazione volano, flussaggio teste, nessuna modifica al rapporto di compressione originale, sostituzione n?4 ingranaggi cambio /5, sostituzione completa pacco frizione.
Il motore non ha mai montato il cambio elettronico, ? sempre utilizzata con limitatore originale (10.800) ed ha avuto cambi olio ogni 800km con lubrificante 20W60 shell M1854 (specifico per motorizzazioni R ed RS) oppure motorex ktm racing
Elettronica 1198S con centralina ducati performance (monoiniettore) per scarico completo termignoni integrata da centralina aggiuntiva power commander V e doppio autotune
Scarico completo akrapovic evo3 full titanio ex smrz con terminali ricaricati 06_2013
Pedane metaltech modello sbk
Forcellone lungo RS Bursi
Leveraggio forcellone RS con bielletta modificata
Cerchi marchesini forgiati 1198S
Secondo cerchio posteriore marchesini forgiato 1098S
Dischi pista stretta 320mm da 6mm ex WSBK
Forcella ohlins revisionata 06_2013 con cartuccia bitubo YCE ex cruciani CIV 2009
Mono bitubo XXF31 revisionato 03_2012 con molla da 105
Carena con fianchi e codone in carbonio carbonvani, vasca in carbonio ducati SBK, cupolino in VTR
Condotti aria in carbonio
Tubi acqua siliconici bursi con scambiatore in alluminio alettato
Pompa freno brembo CNC 19x18
Pompa frizione brembo CNC 16x18
Convogliatore aria radiatore con rinforzi in carbonio
Paraforcellone in carbonio e protezioni serbatoio in carbonio
Parapignone in carbonio DP
Telaietto posteriore in alluminio
Gas rapido robby moto CNC in alluminio con cavi dedicati
Sensore di ribaltamento (auto costruito)
Tubi in treccia
Frizione antisaltellamento
Batteria LIPOFE TURNTECH
Paramotore dx e sx in carbonio
Parafrizione aperto in carbonio
Pignone da 16 corona STS scomponibile (CNC alluminio) con rapporti 36-37-39 catena 520 DID erv3 tutto con 2800km
La moto non ? immatricolabile ma sono testimoniate (fatture, dichiarazioni di vendita etc.) tutte le vendite e gli acquisti necessari alla trasformazione dalla originaria 1198S alla moto attuale
Velocissima (al Mugello scollina con le S1000RR), perfette condizioni, utilizzata per uscite in pista amatoriali, nessun trofeo
14.500€
no permute
accetto le condizioni del mercatino DDG
Cambio racing /5
Motore revisionato nel 2011 completamente da 2800km (officina ducati frosinone, testimoniabile) con sostituzione pistoni, viti biella (1 serraggio sui 3 ammessi), rifacimento nikasil cilindri per migliore accoppiamento ai nuovi pistoni, sostituzione di tutti i cuscinetti carter, riequilibratura albero, lavorazione volano, flussaggio teste, nessuna modifica al rapporto di compressione originale, sostituzione n?4 ingranaggi cambio /5, sostituzione completa pacco frizione.
Il motore non ha mai montato il cambio elettronico, ? sempre utilizzata con limitatore originale (10.800) ed ha avuto cambi olio ogni 800km con lubrificante 20W60 shell M1854 (specifico per motorizzazioni R ed RS) oppure motorex ktm racing
Elettronica 1198S con centralina ducati performance (monoiniettore) per scarico completo termignoni integrata da centralina aggiuntiva power commander V e doppio autotune
Scarico completo akrapovic evo3 full titanio ex smrz con terminali ricaricati 06_2013
Pedane metaltech modello sbk
Forcellone lungo RS Bursi
Leveraggio forcellone RS con bielletta modificata
Cerchi marchesini forgiati 1198S
Secondo cerchio posteriore marchesini forgiato 1098S
Dischi pista stretta 320mm da 6mm ex WSBK
Forcella ohlins revisionata 06_2013 con cartuccia bitubo YCE ex cruciani CIV 2009
Mono bitubo XXF31 revisionato 03_2012 con molla da 105
Carena con fianchi e codone in carbonio carbonvani, vasca in carbonio ducati SBK, cupolino in VTR
Condotti aria in carbonio
Tubi acqua siliconici bursi con scambiatore in alluminio alettato
Pompa freno brembo CNC 19x18
Pompa frizione brembo CNC 16x18
Convogliatore aria radiatore con rinforzi in carbonio
Paraforcellone in carbonio e protezioni serbatoio in carbonio
Parapignone in carbonio DP
Telaietto posteriore in alluminio
Gas rapido robby moto CNC in alluminio con cavi dedicati
Sensore di ribaltamento (auto costruito)
Tubi in treccia
Frizione antisaltellamento
Batteria LIPOFE TURNTECH
Paramotore dx e sx in carbonio
Parafrizione aperto in carbonio
Pignone da 16 corona STS scomponibile (CNC alluminio) con rapporti 36-37-39 catena 520 DID erv3 tutto con 2800km
La moto non ? immatricolabile ma sono testimoniate (fatture, dichiarazioni di vendita etc.) tutte le vendite e gli acquisti necessari alla trasformazione dalla originaria 1198S alla moto attuale
Velocissima (al Mugello scollina con le S1000RR), perfette condizioni, utilizzata per uscite in pista amatoriali, nessun trofeo
14.500€
no permute
accetto le condizioni del mercatino DDG
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