Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI 1098 S 2008 colorazione nera con telaio rosso
Anch'io non conosco spqr, ne conosco te kikmax e non intendevo essere maleducato. Cercavo di dare una interpretazione alla sua osservazione riguardante le tante visite e le poche proposte. Considerato il momento attuale credo che una certa importanza vada data al prezzo di vendita perche' piaccia o no e' il mercato che fa il prezzo. Ciao zena.
Sp...a 9500, oggi, non la venderai mai.
Senza tanti se...e tanti ma.
Io ho venduto ad 11500€, due anni fa, il mio. Con pi? accessori.
Basta farsi un giro su internet per capire che chiedi troppo.
Poi..non ho capito..visto che stai prendendo in considerazioni le permute che ti fanno...perch? la vendi?
il prezzo credo che sia in linea con il mercato delle moto"svendute" da concessionario(c'? chi propone di pi? e da solo un anno di garanzia)
9500 per una moto usata con due anni di garanzia non dovrebbeessere male.
C'? giusto MotoIncontro a roma che ne propone una tutta originale (sempre S pi? "anziana"2007) con 20000km a 1000euro di meno di quello che chiedo io(anche loro con 2 anni di garanzia)
PS: rispetto al prezzo di vendita del tuo 1098S credo che ci siamo quasi....si ? svalutata di 1000euro l'anno e in pi? la mia ha pure la garanzia di due anni(che la tua non aveva)
se non ricordo male la tua aveva meno chilometri era del 2007 con in pi? anche i collettori e cupolino in carbonio....giusto....che altro aveva?
st? valutando anche le permute perch? le vedo come una potenziale via di uscita.(propongono solo quello)
Certo solo se mi convenisse.....altrimenti me la tengo ben stretta.il che non mi dispiacerebbe
sono come quelli che cercano lavoro e sperano di non trovarlo
st? vedendo che ? molto raro trovare gente che ti da 10000euro per una moto.
sono rimasti solo quei pochi che le prendono nuove e quei pochi che il loro badget sono i famosi "5000passaggio compreso"
magari trovando un ottima permuta per monetizzare qualcosa e poi rivenderla....potrebbe essere una soluzione.
(un prodotto magari nettamente pi? commerciale e facile e con un prezzo che ricopra una fascia pi? ampia di acquirenti) (3000/5000 euro)
La moto ? bella e ben tenuta , il tempo sta migliorando e col caldo alla gente viene la voglia.
Io l'ho avuta in vendita per 6 mesi e l'ho appena venduta , ma solo perch? ho fatto il prezzo , 9500 non ? un prezzo altissimo , ma non ? nemmeno un affare per chi compra , ma considerato che ? venduta da un conce con garanzia ci pu? stare.
Secondo me se vuoi venderla devi inserzionarla privatamente e trattare.
Ps in Italia , purtroppo , con quei km cominciano a storcere il naso su una Ducati sportiva.
e sfilati in ordine d'inserimento in base alla data (dalla pi? recente alla pi? datata)
per un totale di 32 annunci di vendita negl'ultimi 3 mesi(da oggi a Marzo 2013)
Quello che stabilisce il mercato. Se la moto e' bella ( e la tua come ho detto in un post precedente lo e' ) ma non si vende, l'unica cosa sulla quale puoi agire e' il prezzo. Poi sta a te decidere in quale misura vorrai adeguarti al mercato. Anch'io ho un SP5 che vorrei vendere al prezzo che merita. E siccome non ho intenzione di adeguarmi al mercato attuale..........me lo tengo.
Quello che stabilisce il mercato. Se la moto e' bella ( e la tua come ho detto in un post precedente lo e' ) ma non si vende, l'unica cosa sulla quale puoi agire e' il prezzo. Poi sta a te decidere in quale misura vorrai adeguarti al mercato. Anch'io ho un SP5 che vorrei vendere al prezzo che merita. E siccome non ho intenzione di adeguarmi al mercato attuale..........me lo tengo.
sicuramente ruota tutto intorno al prezzo...
perch? comunque il mezzo non si discute
ma dato che secondo i miei gusti ho agito pure fin troppo sul prezzo e garanzia e troppo mi sono adeguato al mercato(perch? comunque non me l'hanno regalata)
credo che SECONDO ME il mio prezzo ci pu? stare alla perfezione......
se la vendo "bene"( e nonostante ci? mi gireranno le scatole)
se non la vendo "bene" lo stesso...... quando avr? tempo la user? io
e se valuter? una permuta si dovranno adeguare anche loro al mercato...altrimenti ciccia
Ottimo. Vedo che hai utilizzato la chiave di lettura idonea alla situazione. Ed abbiamo anche ottenuto di tener vivo il post. Ciao spqr, ti auguro buone cose. Bye.
Ottimo. Vedo che hai utilizzato la chiave di lettura idonea alla situazione. Ed abbiamo anche ottenuto di tener vivo il post. Ciao spqr, ti auguro buone cose. Bye.
Comment