Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

888 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima

Comment

• Font Size
      diavolo, splendida

ti vale come up

Comment

• Font Size
        a dirla tutta i soldi che vale ci farebbero comodo, ma poi sono sicuro che ce ne pentiremmo e possiamo fare anche senza per cui spero proprio che non si venda, tanto non si SVALUTER? MAI ANZI.....

Comment

• Font Size
          Purtroppo non ? un prezzo per tutti, anche se il mezzo in questione i soldi richiesti li vale tutti...
          Per il resto: meaviglia delle meraviglie

Comment

• Font Size
            grazie mlle ! detto da una persona obiettiva mi fa ancora pi? piacere. so bene che non ? un prezzo per tutti, ma chi conosce il mezzo sa anche cosa costava nuova e che ora non si trovano proprio oppure non sono funzionanti, questa invece lo ? davvero ! con un avviatore parte senza problemi !

Comment

• Font Size
              Complimenti per il gioello nato dal genio dell'ing. Massimo Bordi e la passione di Castiglioni secondo me ? la migliore ducati di sempre insieme alla supermono.
              Ricordo che i giapponesi all'epoca per non perdere tutte le gare del campionato riuscirono a cambiare il regolamento tecnico della superbike incrementando il peso minimo a secco per i bicilindrici.
              Risultato presero ancora un sacco di bastonate sino al 95.
              (85-95) anni mitici per ducati.
              Non riesco a contattarti in privato.
              Mi puoi cortesemente mandare un tuo riferimento in privato che ti chiamo.

Ciao Giacomo.

Comment

• Font Size
                ciao mi puoi contattare al 3384406084 oppure dajkato@gmail.com

Comment

X
                Working...
                X