Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

888 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

888 racing

come da titolo vendo un ducati 888 racing VERO , una moto da collezionare, perfettamente funzionante e con motore di scorta revisionato interamente. la moto ? stata acquistata nel '93 e la moto ? ben conservata e visibile a modena, per chi volesse maggiori informazioni perch? interessato non esiti a contattarmi non ? mia ma ? come se lo fosse per cui chiedete pure

accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    sarebbe bello vedere le foto!
    anche solo per curiosit?

Comment

• Font Size
      le ho rimesse anche se non ho capito come mai si vedono solo dal mio pc e dagli altri no, ma effettivamente era cos?

Comment

• Font Size
        Meraviglia!!!:1:

Comment

• Font Size
          se fosse per me non la venderei affatto, ma visto che ? di mio zio e io i soldi per tenermela non li ho.... a quella moto sono legati tanti ricordi e tante fatiche, oltre alle soddisfazioni. grande moto davvero con quelle iniziava il mito delle ducati da pista gi? competitive alla consegna. fu il mitico Giorgione Nepoti ad intercedere con ducati per farla acquistare con un p? di risparmio, costava come un mini appartamento

Comment

• Font Size
            poesia su due ruote!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              se fosse per me non la venderei affatto, ma visto che ? di mio zio e io i soldi per tenermela non li ho.... a quella moto sono legati tanti ricordi e tante fatiche, oltre alle soddisfazioni. grande moto davvero con quelle iniziava il mito delle ducati da pista gi? competitive alla consegna. fu il mitico Giorgione Nepoti ad intercedere con ducati per farla acquistare con un p? di risparmio, costava come un mini appartamento

STUPENDA !

non ? il momento di fare pazzie , ma puoi comunicarmi il prezzo ?

Comment

• Font Size
                certo! non ? proprio popolare ma considerando che ha un motore di scorta che ha pure i carter motore nuovi ( non quelli laterali) 32000 credo che siano equi. visto anche che il prezzo ? pi? o meno in linea con le altre che ho visto, ma non hanno il motore di scorta. specifico che l'inverno scorso furono revisionati gli iniettori , sostituita la pompa di iniezione con guarnizione ( la benzina era marcita e si era bloccato tutto), olio, filtro olio, e cinghie distribuzione oltre alla batteria. per cui su appuntamento la si pu? anche sentire in moto, tanto con l'avviatore parte subito

Comment

• Font Size
                  Un oggetto incredibile!

Un pezzo di storia della sbk... Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                    Devi accettare le regole del mercatino o devo chiudere il topic di vendita di questa MERAVIGLIA

Comment

• Font Size
                      Fantastica

Comment

• Font Size
                        Arrapante!

Comment

• Font Size
                          se qualcuno fosse interessato non si faccia spaventare dal prezzo ma la venga a vedere di persona,cos? la si pu? trattare. non ? un prezzo per tutti ma poco sotto quello che chiedono altri per questi oggetti.
                          sinceramente spero tanto non si venda e di provarla l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                            Stupendo gioiello..

Comment

• Font Size
                              Contattare james19

Ciao james19, non ho un'euro da spendere ma volevo chiederti qualche info via e-mail perch? sono un patito di 888-926 Racing.
                              Ma come si fa a scriverti un messaggio privato?
                              se provo mi dice che sono un cretino con 5 ( non s? cosa) e devo arrivare a 20 !!!
                              Ma che si deve pagare l' IMU anche qui ????
                              Comunque la mia mail ? desmax888@hotmail.com
                              Ciao
                              Massimo

Comment

X
                              Working...
                              X