Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 onlytrack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 onlytrack

Vendo la mia 999 da pista. La moto ? un assemblato e quindi sono in possesso esclusivamente della fattura del telaio, NON pu? essere immatricolata.
    E' stata assemblata da un certo GPM Gianesin Pietro a Sossano(VI) e monta quanto segue:

- Telaio 999r
    - Forcellone scatolato alluminio 2005
    - Telaietto posteriore monoposto
    - Telaietto anteriore racing alleggerito
    - Motore 999 2003 quindi prima serie con 2.700 km COMPLESSIVI DI VITA (130 cv ruota)
    - Mono ohlins
    - Avantreno completo ohlins 1098/1198 con piastra di sterzo fatta su misura ricavata dal pieno
    - Pompa radiale brembo 18X19
    - Pinze brembo monoblocco m4
    - Scarico completo termignoni da 57 con collettore a sogliola
    - Antisaltellamento STM evoluzione SBK
    - Cambio elettronico sp electronics con tasti di regolazione tempo di cambiata (fino a 35ms)
    - Serbatoio racing maggiorato (in ferro)
    - Pedane RCM
    - Carene VTR con sganci rapidi
    - Vascone di scorta in VTR
    - Pastiglie brembo z04 al 70%
    - 1 treno di dunlop gpracer d211 nuovi dot fine 2008, un treno di supercorsa sc1 con 15 giri + un treno di powercup montate al 50%

La moto ? stata assemblata lo scorso inverno quindi ha un anno di vita. L'ho utilizzata questa stagione in pista ed attualmente si trova da GPM per i lavori di ricovero invernale.
    La vendo a 4.500 eu cos? com'? dopo una stagione, oppure a 6.500 eu completamente revisionata sia di motore che di sospensioni pronta a scendere in pista. Con quello che monta ? veramente un affare.
    Valuto permute con eventuale conguaglio sia con 1000 che con 600 purch? recenti e ben preparati.
    Inserisco qualche foto: preciso che le carene sono state entrambe sostituite in quanto la dx l'ho persa al mugello (non ridete..) e la sx era reduce da un'innocua scivolata.
    Accetto le regole del mercatino

• Font Size
    un Up per te, sta moto ? bellissima!

Comment

• Font Size
      splendida ? dire poco.
      ora il mio pensiero ? questo....ma in pista ci posso girare tranquillamente anche se non ? immatricolata e non ? immatricolabile?
      io avrei una R1 2007 da proporti se pu? interessarti...ha solo 2 o 3 robine (carene vtr,pvc III, pastiglie uso pista, filtro, scarico completo arrow)
      dimmi tu

Comment

• Font Size
        Ciao, sono vito dalla Germania.
        Sta moto mi piace. Voglio solo sapere, che bisogna fare alla moto.
        La differenza e di 2000?, quindi non c'e poco da fare, o sbaglio?
        Magari mi mandi il tuo numero del cell o il tuo indirizzo email, cosi ti posso chiamare o ti invio un messaggio. Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by domme View Post
          splendida ? dire poco.
          ora il mio pensiero ? questo....ma in pista ci posso girare tranquillamente anche se non ? immatricolata e non ? immatricolabile?
          io avrei una R1 2007 da proporti se pu? interessarti...ha solo 2 o 3 robine (carene vtr,pvc III, pastiglie uso pista, filtro, scarico completo arrow)
          dimmi tu
          Intanto grazie a tutti dei complimenti

Allora tecnicamente se ti fermano con moto nel furgone tu devi solo dimostrare che non l'hai rubata quindi mostri la fattura del telaio di chi te l'ha venduta e fai presente che ? un assemblato, poi quando giri in pista che ? uno spazio privato di fatto ? come girare con qualsiasi moto da corsa non omologablile.
          Per l'r1 ti ringrazio ma valuterei di scambiare la mia con moto messe gi? altrettanto bene o meglio ma con pi? motore, pi? recenti ecc.
          Inutile dire che va da *** sta moto, le manca solo un po' di motore ma per il resto si guida col pensiero.

Comment

• Font Size
            Mi rispondi sulla mia domanda e richiesta. Mi interessa davvero e devo avere altre informszioni.
            Fammi sapere.
            Vito

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996Diven View Post
              Ciao, sono vito dalla Germania.
              Sta moto mi piace. Voglio solo sapere, che bisogna fare alla moto.
              La differenza e di 2000?, quindi non c'e poco da fare, o sbaglio?
              Magari mi mandi il tuo numero del cell o il tuo indirizzo email, cosi ti posso chiamare o ti invio un messaggio. Grazie
              Risposto in pm

Comment

• Font Size
                Grazie ti chiamo questa sera :-)

Comment

• Font Size
                  Scusa, questa sera non posso chiamare. Ti chiamo o scrivo domani.

Un saluto

Comment

• Font Size
                    Complimenti bella moto... ti vale come UP!!!!
                    Domanda quanti km hai fatto nella scorsa stagione? Che uso ne fai? Grazie.

Comment

• Font Size
                      Chiedo ai moderatori di chiudere.
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        ciao se ti pu? servire posso comprarti singolarmente lo scarico completo termignoni da 57 telaietto monoposto e codino mono ...fammi sapere se sei disposto x lo scarico fammi un offerta posso pagartelo bene

Comment

• Font Size
                          Chiedo ai moderatori di chiudere in quanto la moto non ? pi? in vendita.
                          Grazie a tutti

Comment

X
                          Working...
                          X