Io comunque aspetto e spero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo 1198S
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bellissima non c`e` che dire, e` un momentaccio per il mercato usato, specie le supersportive, io sto vendendo la mia ninja, avrei voglia di cambiare con un bicilindrico, da usare in relax la domenica, ho deciso di diventare uno di quei disprezzatissimi motociclisti da bar , sono troppo vecchio ormai per le sparate da 4 cilindri jap, voglio qualcosa di bello, che mi gratifichi qualdo la guardo, da guidare in relax con jeans e polo, che mi porti a spasso la domenica, in sesta, con un filo di gas, mentre mi culla il brontolio del bicilindrico... so che non dovrei cercare un 1198 ma non riesco proprio a fare il naturale passo verso una brutale o simile, ho bisogno di tempo, magari mi faro` vedere da uno bravo.
Io lavoro all`estero e non tocco la moto praticamente da 4 anni, ma ora si e` risvegliata in me una voglia improvvisa che solo noi possiamo capire probabilmente, se ti interessa (e non mi passa la scimmia per il bicilindrico che si e` impossessata di me) magari possiamo parlarne, ma dovresti prenderti in casa la mia ninja... altrimenti prendilo come un iincoraggiamento morale
Comment
-
ti prenderesti i 2/3 cash e una moto, seminuova, solo 7000 km ma non voglio cercare di convincerti!! spero di rinsavire un giorno o l`altro!
Comment
-
A piedi!
- Dec 2012
- 50
- 48
- Maschio
- 0
- Roma
- programmatore
- Ducati 1198s / Ducati Streetfighter 848
- Send PM
Purtroppo di questi tempi, o la svendi o te la tieni, io ho un 1198s del 2009 ho cercato di venderlo l'anno scorso in un momento di confusione , e ti dico che l'hanno scorso non sono riuscito a venderla a 12000. E' brutto da dirsi, ma se la vuoi dare via, la devi vendere a 10k , che ? praticamente un offesa, quindi meglio se te la tieni e la vendi fra 2-3 anni al suo vero valore, magari le cose andranno meglio
Comment
X
Comment