Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima non c`e` che dire, e` un momentaccio per il mercato usato, specie le supersportive, io sto vendendo la mia ninja, avrei voglia di cambiare con un bicilindrico, da usare in relax la domenica, ho deciso di diventare uno di quei disprezzatissimi motociclisti da bar , sono troppo vecchio ormai per le sparate da 4 cilindri jap, voglio qualcosa di bello, che mi gratifichi qualdo la guardo, da guidare in relax con jeans e polo, che mi porti a spasso la domenica, in sesta, con un filo di gas, mentre mi culla il brontolio del bicilindrico... so che non dovrei cercare un 1198 ma non riesco proprio a fare il naturale passo verso una brutale o simile, ho bisogno di tempo, magari mi faro` vedere da uno bravo.
Io lavoro all`estero e non tocco la moto praticamente da 4 anni, ma ora si e` risvegliata in me una voglia improvvisa che solo noi possiamo capire probabilmente, se ti interessa (e non mi passa la scimmia per il bicilindrico che si e` impossessata di me) magari possiamo parlarne, ma dovresti prenderti in casa la mia ninja... altrimenti prendilo come un iincoraggiamento morale
Grazie mille per il sostegno,ma voglio vendere la moto,non voglio fare scambi!
Se sai di qualcuno interessato!!!!
Grazie ancora ? auguri di buon anno
Ciao
Purtroppo di questi tempi, o la svendi o te la tieni, io ho un 1198s del 2009 ho cercato di venderlo l'anno scorso in un momento di confusione , e ti dico che l'hanno scorso non sono riuscito a venderla a 12000. E' brutto da dirsi, ma se la vuoi dare via, la devi vendere a 10k , che ? praticamente un offesa, quindi meglio se te la tieni e la vendi fra 2-3 anni al suo vero valore, magari le cose andranno meglio
Comment