Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by loris2 View Post
    scusate...ma non ce la faccio a stare zitto.....ma..perch? se una moto ha fatto della pista che succede ,si usura si rovina mentre in strada rimane "PERFETTA"? .....ma per piacere.....non ho parole . Scusa due cilindri ma se uno non ? mai caduto ....questa moto ? adatta per........ANDARE IN PISTA.....scusate il disturbo

    Quoto Loris2 perch? in effetti non c'? motivo di preoccuparsi se un mezzo i suoi km li abbia percorsi in pista o su strade statali. Sono condizioni le prime per cui la moto ? stata progettata. Mi preoccuperei di chiedere piuttosto se il mezzo ha circolato in citt?, dove buche e asfalto malmesso possono davvero compromettere la qualit? di ammortizzatori, cerchi e pneumatici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per me non ? cosi mi spiego se uno su 6000 km ne ha fatti 500/1000 in pista a ritmo da amatori niente problema ma se uno ha fatto 6000 km solo in pista il motore ? quasi cotto. Il mio 1098S ha 8000 km di cui 6000 in pista e tutti mi consigliano di aprire il motore prima che possa succedere qualcosa. Preciso che non sono un pilota.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque ti ho risposto. Circa 500 km di pista. Mai citt?, ma proprio mai. Statali intorno a Roma, tutte!! )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duecilindri View Post
          Per me non ? cosi mi spiego se uno su 6000 km ne ha fatti 500/1000 in pista a ritmo da amatori niente problema ma se uno ha fatto 6000 km solo in pista il motore ? quasi cotto. Il mio 1098S ha 8000 km di cui 6000 in pista e tutti mi consigliano di aprire il motore prima che possa succedere qualcosa. Preciso che non sono un pilota.
          ...chi ti consiglia cosi dice delle balle....vai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Daje che rischia di cambiare idea e non venderla pi?, sotto le sue chiappe ? sprecata!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Uppiamo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                cio?? che vuoi dire? che lingua ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lo vuoi vendere 'sto ferro o no? E daje su!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vendo 1198s

                    Ho deciso di rimetterla in vendita dopo varie titubanze. Il prezzo ? sceso ma l'affare resta. daje!!!

                    Originally posted by pieffebi View Post
                    DUCATI 1198s
                    Euro: 10.000 | del 2009 | Km: 6000 | Cilindrata: 1198 | Colore: ROSSA | Proprietari: 1 | Normativa antinquinamento: Euro 3
                    Accessori: condizioni di perfezione maniacale, scarico Termignoni 70mm carbonio completo, parafango posteriore /carter forcellone, paraserbatoio in carbonio, pedaline Lightech, frizione antisaltellamento STM performance, carter frizione in ergal, 2a carena Martini Racing, sempre tagliandata, leve freno/frizione alluminio
                    Recapiti telefonici: 3474829500





                    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      venduta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Al rigattiere!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X