Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 748 S

Ciao a tutti.
    Per conto di un caro amico vendo Ducati 748S.
    Colorazione: SENNA.
    Chilometraggio: 17.800 km
    Accessori: portatarga, frecce carbon look, termignoni in carbonio, coperchio frizione in carbonio.
    Vende per inutilizzo.
    NON valuta permute.

Tutti i tagliandi sono stati effettuati da Ducati Castellanza (dimostrabili con fattura).
    Recentemente ? stata cambiata catena corona e pignone.

Disponibile per qualsiasi prova, visione o maggiori informazioni. La moto si trova a Busto Arsizio (VARESE).

Qualche foto (la moto ? in vendita anche su moto.it):

PREZZO: € 5.000 trattabilissimi (secondo me se siete interessati cala abbastanza)

L'avrei presa io ma al massimo in questo periodo potrei spendere 1000 euro.

Accetto le regole del mercatino di DDG.

• Font Size
    Cala il prezzo non la qualit?!

4000 euro

Comment

• Font Size
      bella eh, ma sti cass 4000e

un amico (maledetto se l'avessi saputo l'avrei presa io) ne ha appena presa una a 1800

diciamo che i brocchi che li spendono forse ci sono anche, ma la moto non li vale

tra l'altro il 748 senna se non sbaglio non esiste, quindi ? stata riverniciata..incidente? o solo estetica?

se la da via originale (si tiene i termignoni) fammi sapere la richiesta, ne sto cercando una superurgentemente

edit: ho dato un occhio, hanno fatto una versione con colori simili alla vera senna, ma ? solo la colorazione (vale ne pi? ne meno di un 748s)
      Last edited by dingo125; 17-09-12, 21:47.

Comment

• Font Size
        Bellissima

Comment

• Font Size
          non e' un modello Senna....ma una colorazione, a mio parere la piu' bella, simil Senna....per la precisione grigio opaco mentre la colorazione Senna e' lucida.....vengono chiamate cosi' per la somiglianza cromatica(carene e cerchi)....nessun tarocco

Comment

• Font Size
            si, da quello che ho letto anche il rosso dei cerchi non ? lo stesso (due codici diversi)

Comment

• Font Size
              e' bellissima, qualche giorno fa' ne ho vista una rossa che sembrava appena uscita dal concessionario, sono rimasto a guardarla per un po'.bellissima

Comment

• Font Size
                Ti posso assicurare che non ? stata verniciata!!
                Cmq ? colorazione senna. Almeno cos? l'hanno sempre chiamata... Per quello ho messo quella dicitura. Di ducati non me ne intendo quindi sono andato in fiducia.
                Detto questo a 1800 euro penso che non la venda. Probabilmente quella del tuo amico aveva il doppio dei km. Io ho dato una occhiata a moto.it e secondo me il prezzo di vendita ? sui 3500 (ti assicuro che ce ne sono diverse a 4-5 mila euro!).
                Tra l'altro 3500 euro sarebbero i soldi che un concessionario gli darebbe...

Comment

• Font Size
                  Io salgo a 2.5 cos? poi la rivendo a 7
                  Quanti proprietari ha avuto?
                  Last edited by Virgo; 18-09-12, 19:05.

Comment

• Font Size
                    Senza dubbio, ma ci sono 998 a poco pi?, e il 748 non ha valore dato da vincite sportive, ne da prestazioni brillanti

Poi ognuno fa il prezzo che vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      Senza dubbio, ma ci sono 998 a poco pi?, e il 748 non ha valore dato da vincite sportive, ne da prestazioni brillanti

Poi ognuno fa il prezzo che vuole
                      Ma sto scherzando! a 7 ? IMPOSSIBILE!

Comment

• Font Size
                        asino rispondevo ad alex

a 5500 si trovano i primi 998

Comment

• Font Size
                          Il prezzo non lo faccio io ma il proprietario (che mi ha chiesto gentilmente di mettere qua l'annuncio).
                          Sicuramente se siete interessati credo che il buon senso permetta di trovare un prezzo ragionevole.
                          Lui ? il secondo proprietario moto del 2002, comprata da lui nel 2004 con all'attivo 5000km. Il resto li ha fatti lui.

Io fossi in voi andrei a vederla! Gira molto bene. Se devo trovare un difetto ? il fatto che non la lavava ogni settimana come faccio io. Ma meccanicamente ? in ordine.

Comment

X
                          Working...
                          X