Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1199 Panigale S ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    So di essere fuori topic ma per curiosit? chi lavora in ducati ? obbligato a prender ducati..
    ma ? ovvio che prendi ducati visto che hai diritto a percentuali di sconto che al pubblico non fanno e poi vuoi metere andare a lavoro in yamaha.. ? come se tu hai un panificio e la mattina vai a comprare il pane da un altro non ha senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ma ? ovvio che prendi ducati visto che hai diritto a percentuali di sconto che al pubblico non fanno e poi vuoi metere andare a lavoro in yamaha.. ? come se tu hai un panificio e la mattina vai a comprare il pane da un altro non ha senso
      acuta osservazione.
      non a caso a Maranello vanno tutti in 458
      Last edited by Luka79; 09-10-12, 03:34.

Comment

• Font Size
        Nessun obbligo ovviamente, tranne il fatto che non puoi parcheggiare all'interno (ti tocca lasciarla in strada, o nel parcheggio esterno, quello della gigantografia per intenderci) per ovvi motivi d'immagine.
        Si abbiamo agevolazioni e sconti, ma non ? che ce le regalano... ergo non ? detto che molti dipendenti di ducati abbiano i soldi per permettersi una ducati, anche se scontata.
        e poi c'? chi comunque magari preferisce un 4 in linea, gira con un enduro o una berla Harley....

Comment

• Font Size
          Non avete idea che genere di proposte mi vengono fatte... Mi ha appena chiamato un cinese, chiedendomi se Borgo Panigale era in Emila R.
          Dai ragazzi su!
          A voi smanettoni/pistaioli non pu? non interessare una Panigale che ha fatto 3mila km di rodaggio in via emilia!
          Quasi mi vergogno per l'utilizzo da scooter che le ho fatto fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Non avete idea che genere di proposte mi vengono fatte... Mi ha appena chiamato un cinese, chiedendomi se Borgo Panigale era in Emila R.
            Dai ragazzi su!
            A voi smanettoni/pistaioli non pu? non interessare una Panigale che ha fatto 3mila km di rodaggio in via emilia!
            Quasi mi vergogno per l'utilizzo da scooter che le ho fatto fare...
            io cell'ho si l'idea perch? sono nelle tue stesse condizioni ma per una 1098

prima uno dal Sudafrica poi un'austriavo, poi uno che mi vuole dar dentro una Volvo e un'altro una moto d'epoca..........ma cazz

ti valga come up di solidariet?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              io cell'ho si l'idea perch? sono nelle tue stesse condizioni ma per una 1098

prima uno dal Sudafrica poi un'austriavo, poi uno che mi vuole dar dentro una Volvo e un'altro una moto d'epoca..........ma cazz

ti valga come up di solidariet?
              Sudafricano pure a me, ed ? uno spam.... e una Mini John Cooper Works (peccato che ce l'ho gi? la mini, anche se ? ben diversa xch? la diesel...)

Ma il classico riccone BergaBresciaMilanesep?tau?fiiiiiiiiga che fine ha fatto...? Non ci sono pi? i ricchi di una volta, Povera ItaGlia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                acuta osservazione.
                non a caso a Maranello vanno tutti in 458
                per? anche l? nel parcheggio intero sono ammesse solo vetture del gruppo fiat, i dipendenti che hanno macchine di altri marchi le devono lasciare fuori

Comment

• Font Size
                  Aggiornamento prezzo:
                  18'990

Comment

• Font Size
                    logicamente non acceti permute di nessun tipo giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thules985 View Post
                      logicamente non acceti permute di nessun tipo giusto?
                      Si, esatto niente permute ma grazie cmqe!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        VENDO DUCATI 1199 Panigale S ABS
                        immatricolata GIUGNO 2012
                        Km 2800 Moto perfetta, nessun problema, mai pista (solo casa-lavoro e qualche motogiro in appennino).

Moto aziendale ad utilizzo privato, completamente originale e con a parte i vari gadget per renderla biposto, disponibile da fine ottobre.
                        Prezzo 19'250?

Michele 339/7905387 oppure,
                        ciaccim78@gmail.com

NO PERMUTE!

riconosco il parcheggio

Comment

X
                        Working...
                        X